Jump to content
Nokioteca Forum

[ N95-2 8gb ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 30.0.018


Kimi Raikkonen
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 410
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma allora vale la pena aggiornare o alla fine le migliorie sono poche??

beh io avevo ancora il 15........ Sinceramente mi trovo bene o male come prima... con in piu l'autorotazione (che ho disattivato...-.-) e share on ovi (fattore principale che mi ha portato ad aggiornarmi)

anche a voi quando entrate nel menu, la barretta che scorre a destra, per qualche istante viene visualizzata con due linee bianche verticali?? :thumbs:

up

Link to comment
Condividi su altri siti

Eccole:

SETTINGWIZARD2

WELCOME

teoricamente queste due le puoi levare senza problemi, welcome è quel programma che al primo avvio ti fa quella presentazione del terminale come se lo avessi appena comprato e acceso per la prima volta.

setting wizard ti consiglio di lasciarlo perchè contiene tutte le configurazioni necessarie per la rete, se usi una e una sola scheda ok, lo puoi rimuovere, ma se per dire, metti una per una tariffa, poi cambi e ne metti un'altra per un'altra operazione, questo programma ti imposta tutti gli accessi in modo che funzioni tutto alla perfezione qualunque gestore tu voglia usare.

PS mi potete dare conferma che hello carbide funziona con il nuovo firmware? sull'n95-1 dicevano di si, ma qui nel topic nessuno esplicitamente lo ha scritto. grazie.

Modificato da vascocn81pa
Link to comment
Condividi su altri siti

teoricamente queste due le puoi levare senza problemi, welcome è quel programma che al primo avvio ti fa quella presentazione del terminale come se lo avessi appena comprato e acceso per la prima volta.

setting wizard ti consiglio di lasciarlo perchè contiene tutte le configurazioni necessarie per la rete, se usi una e una sola scheda ok, lo puoi rimuovere, ma se per dire, metti una per una tariffa, poi cambi e ne metti un'altra per un'altra operazione, questo programma ti imposta tutti gli accessi in modo che funzioni tutto alla perfezione qualunque gestore tu voglia usare.

PS mi potete dare conferma che hello carbide funziona con il nuovo firmware? sull'n95-1 dicevano di si, ma qui nel topic nessuno esplicitamente lo ha scritto. grazie.

Te lo confermo io, scrivendoti direttamente dal cell con installato hello carbide e rompatcher. Naturalmente funzionanti.

Cmq d'accordo con te, tutti che chiedono prima di aggiornare e poi una volta aggiornato non si vedono più, e guai a fornire un minimo di supporto. Come se non ne avessero mai ricevuto su questo forum...

Vabbè spero d'esserti stato utile!

Link to comment
Condividi su altri siti

setting wizard ti consiglio di lasciarlo perchè contiene tutte le configurazioni necessarie per la rete, se usi una e una sola scheda ok, lo puoi rimuovere, ma se per dire, metti una per una tariffa, poi cambi e ne metti un'altra per un'altra operazione, questo programma ti imposta tutti gli accessi in modo che funzioni tutto alla perfezione qualunque gestore tu voglia usare.

Setting Wizard si può anche togliere... i punti di accesso sono impostati automaticamente all'accensione del telefono...

Link to comment
Condividi su altri siti

CITAZIONE (Aeon @ 09/09/2008 - 22:58) *

anche a voi quando entrate nel menu, la barretta che scorre a destra, viene visualizzata con due linee bianche verticali?? mumble.gif

succede anche a me con il 95-1...

Ok, grazie mille...

Io oramai dopo 2 giorni di prova, ho notato questo difetto:

le chiamate (o meglio li squilli) sono molto piu lenti da fare...almeno a me sembra che per prendere la linea e connettersi e poi squillare, ci impiega molto di piu...

l'avete notato anche voi?

Link to comment
Condividi su altri siti

www.n-gage.com/it , scarichi l'applicazione per il tuo cell e lo installi di nuovo .

Cmq avevo formattato neppure una settimana prima il cell e con mia sorpresa è uscito il nuovo firmware. . . l'ho installato e riformattato il tutto (quindi precendentemente il mio cell era "pulito" )

devo dire che è tutto piu' veloce. L'apertura del menu, l'installazione delle applicazioni .. devo dire che sono rimasto molto contento di aver aggiornato.

Peccato veramente solo per questo cavolo di gps .... il problema non è fixare ( lo faccio sempre in pochi secondi con l'agps) ma è il mantenere attivi i cavolo di satelliti!!!! Li trova, si connette, ma poi ogni 10 secondi perde il collegamento sfasando la navigazione.

Ho notato che se si sta fermi ( tipo in un semaforo ) la situazione degenera ... ricominciando a camminare migliora ma non di tanto .. grrrrr ! ! ! ! !

Cmq penso di non cambiare cellulare da qui a 10 anni... è un anno che ce l'ho e devo dire che ,secondo me , è il migliore in commercio

Link to comment
Condividi su altri siti

Te lo confermo io, scrivendoti direttamente dal cell con installato hello carbide e rompatcher. Naturalmente funzionanti.

Cmq d'accordo con te, tutti che chiedono prima di aggiornare e poi una volta aggiornato non si vedono più, e guai a fornire un minimo di supporto. Come se non ne avessero mai ricevuto su questo forum...

Vabbè spero d'esserti stato utile!

utilissimo! grazie! anche perchè aspettavo questa notizia per aggiornare..!

Link to comment
Condividi su altri siti

vai tranquillo!

@shiny78: il GPS io l'ho trovato uguale a prima... Tu hai notato un rallentamento invece per quanto riguarda il connettersi alla rete per fare una chiamata/squillo?

anche a me fa le due lineette a destra quando apro il menù ma solo la prima volta dopo che lo avvio poi nn lo fa più. su n95-8gb.

ora ripristino i dati e vedo le altre cose che hai scritto in questo post.

ps per chi aveva detto che nn ha ngage, ovvio, anche io nn ce l'ho perchè dopo che installo il firmware foramtto sempre il cell con hard reset, quindi tutta quella lista di installazioni nn l'abbiamo, se vuoi ngage la dobbiamo installare.. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

anche a me fa le due lineette a destra quando apro il menù ma solo la prima volta dopo che lo avvio poi nn lo fa più. su n95-8gb.

ora ripristino i dati e vedo le altre cose che hai scritto in questo post.

ps per chi aveva detto che nn ha ngage, ovvio, anche io nn ce l'ho perchè dopo che installo il firmware foramtto sempre il cell con hard reset, quindi tutta quella lista di installazioni nn l'abbiamo, se vuoi ngage la dobbiamo installare.. :thumbs:

Per la velocità delle chiamate a me pare lo stesso di prima, invece ho notato che tiene la linea meglio nel mio ufficio dove di solito si ha un segnale molto altalenante: sono riuscito a tenere una conversazione per 15 minuti senza problemi di perdita comunicazione e problemi audio, cose che prima succedevano di continuo.

Di questo sono davvero contento...

Invece la funzione di "flipsilent" (poco documentata) che permetteva di chiudere le comunicazioni chiudendo lo slide, e di rispondere una chiamata in vivavoce aprendo lo slide al contrario non funziona più!!! ho dovuto installare SlideHelper che però non ha la risposta in vivavoce...

Ho già chiesto al programmatore di SlideHelper se gli è possibile aggiungere la funzione vivavoce...

Anche a voi dà questo problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

Per la velocità delle chiamate a me pare lo stesso di prima, invece ho notato che tiene la linea meglio nel mio ufficio dove di solito si ha un segnale molto altalenante: sono riuscito a tenere una conversazione per 15 minuti senza problemi di perdita comunicazione e problemi audio, cose che prima succedevano di continuo.

Di questo sono davvero contento...

Invece la funzione di "flipsilent" (poco documentata) che permetteva di chiudere le comunicazioni chiudendo lo slide, e di rispondere una chiamata in vivavoce aprendo lo slide al contrario non funziona più!!! ho dovuto installare SlideHelper che però non ha la risposta in vivavoce...

Ho già chiesto al programmatore di SlideHelper se gli è possibile aggiungere la funzione vivavoce...

Anche a voi dà questo problema?

mai sentita nominare :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

flip silent che io sappia è un programma a se stante che si deve installare..

normalmente io apro lo slide e lui risponde in automatico, ma quando lo chiudo nn chiude, per fortuna, io parlo con lo slide chiuso personalmente..

cmq mi pare di ricordare che flip silent fosse una beta di samir che tu mettevi a faccia sotto il telefono e metteva il silenzioso senza vibro al telefono, che poi letteralmente dall'inglese dovrebbe proprio stare ad indicare con flip questa rotazione del telefono e con silent che lo zittisce..

poi ripeto vado a memoria, può essere che mi sbaglio..

EDIT:

ho appena controllato è un programma freeware che prima lo faceva samir ora nn so perchè si trova su un sito, flipsilent, .com ed è free insieme con shakesms ed altri, forse è un nuovo sito di samir nn so. cmq è completamente free.

ciao ciao

Modificato da vascocn81pa
Link to comment
Condividi su altri siti

Prime impressioni riscontrate dopo 2 giorni di utilizzo con il nuovo FW:

- Aumento velocità nella navigazione e maggiore stabilità del browser, anche se non hanno risolto ancora il bug della mancata visualizzazione di alcune pagine, di solito quelle protette (communities, web banking, etc..);

- Notevole aumento della velocità nell'apertura della telecamera e nel passaggio dalla modalità foto a video e viceserva;

- Lieve aumento della velocità nell'apertura della galleria (anche se questo dipende dalla percentuale di spazio libero su E e dal livello di deframmentazione dello stesso)

- Maggiore stabilità dell'autorotazione;

- Notevole aumento della velocità e sensibilità della scheda di rete wireless, utilissima quando si va all'estero anche per chiamare in voip.

Modificato da Waterskier
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy