Jump to content
Nokioteca Forum

Modalità Trasmissione Dati.. Non Funziona Piu!


Noemole
 Share

Recommended Posts

il problema è il seguente...

vado x collegare il cel al pc col cavetto e prima scelgo la modalità pc suite, poi nn volendo qsta modalità stacco il cavetto lo rinserisco e scelgo la modalità trasmissione dati ma qsta nn parte ed esce il seguente errore..:"impossibile attivare la modalità di trasmissione dati.la memory card è in uso in un altra applicazione." ... ho provato e riprovato piu volte anke chiudendo tt le applicazioni cancellandone alcune e spegnendo e riaccendendo il cel ma niente...ke è successo??come lo risolvo?HELP PLS!! :P:)

Link to comment
Condividi su altri siti

il problema è il seguente...

vado x collegare il cel al pc col cavetto e prima scelgo la modalità pc suite, poi nn volendo qsta modalità stacco il cavetto lo rinserisco e scelgo la modalità trasmissione dati ma qsta nn parte ed esce il seguente errore..:"impossibile attivare la modalità di trasmissione dati.la memory card è in uso in un altra applicazione." ... ho provato e riprovato piu volte anke chiudendo tt le applicazioni cancellandone alcune e spegnendo e riaccendendo il cel ma niente...ke è successo??come lo risolvo?HELP PLS!! :P:)

Hai installato un font?

Link to comment
Condividi su altri siti

il problema è il seguente...

vado x collegare il cel al pc col cavetto e prima scelgo la modalità pc suite, poi nn volendo qsta modalità stacco il cavetto lo rinserisco e scelgo la modalità trasmissione dati ma qsta nn parte ed esce il seguente errore..:"impossibile attivare la modalità di trasmissione dati.la memory card è in uso in un altra applicazione." ... ho provato e riprovato piu volte anke chiudendo tt le applicazioni cancellandone alcune e spegnendo e riaccendendo il cel ma niente...ke è successo??come lo risolvo?HELP PLS!! :D-_-

Ma è semplicissimo ti da questo messaggio solo perchè hai impostato come memoria dei messaggi la memory card ti basta cambiarla ogni volta che colleghi il telefono in modalità trasferimento dati e quando lo scolleghi la rimetti a posto per farlo vai in messaggi-opzioni-impostazioni-altro-memoria in uso e metti memoria telefono................................ :D:D senza bisogno di disinstallare niente..................................

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 7 mesi dopo...
I motivi che causano questo problema sono 3: 1- temi/applicazioni in uso installati nella memoria di massa. 2- si è cambiato il font. 3- si è scelto come memoria per i messaggi la memoria di massa.

niente sul mio e51 ormai è da tanto che non riesco più a usare il trasferimento dati.

non ho temi installati

le applicazioni le ho tutte nella sd ma dovrebbero essere tutte chiuse (le uniche in background erano smart settings e jback che ho già provveduto a disattivare e chiudere), ora comunqnue controllo tutti i processi nascosti

non ho font installati

i messaggi li ho sempre avuti nella mem. telefono

idee? -_-

EDIT:

mavvaff... era smart settings :s anche disabilitandolo, nonostante sparisse il menu, rimaneva un processo in background "start menu"... terminando quello è andato tutto senza problemi... spero possa essere utile a qualcun altro :)

Modificato da fedcas
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy