Jump to content
Nokioteca Forum

Loghi Operatore Mbm In Un Istante!


Recommended Posts

  • 5 mesi dopo...

finalmente, dopo qualche prova, ho capito come fare i loghi operatore per il mio n95 nuovo b)

visto che non ho tanta voglia di ritagliare, sovrapporre e convertire le immagini, ho automatizzato tutto con 2 programmi e uno script ;)

trovo questo sistema comodissimo e spero che lo sia anche per voi. ecco tutto quello che dovete fare:

1) installate la suite ImageMagick da qui (sono circa 10 MB - durante l'installazione spuntate l'opzione "update executable search path")

2) scaricate l'archivio allegato e scompattatelo in una cartella, avrete questi 2 file

- bmconv.exe: preso dall'sdk per symbian (dal sito nokia)

- s60logo.cmd: creato da me

3) editate il file s60logo.cmd (click destro --> modifica, dovrebbe aprirsi nel blocco note)

dove c'è

SET RESOLUTION=[color="#FF0000"][size="5"]143x31[/size]

[/color] mettete la risoluzione desiderata per il logo (ho messo quella che uso io sull'n95 8gb)

dove c'è

SET OFFSET=[color="#FF0000"][size="5"]79,1[/size][/color]

mettete le coordinate del primo pixel dell'area del logo nello schermo del telefono (come sopra)

ciao ale ti volevo chiedere se le dimensioni da te postate per i loghi n95 8gb che ti ho evidenziato sono corrette essendo piu grandi di quelle che di solito si usano, postate nel topic cambiare logo operatore che sono 112x32 77,2 e 109x31 79,2

grazie ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
raga non ci riesco

se vi posto lo sfondo e il logo me lo fate trasparente?

grazie

allego due sfondi e 2 tipi di logo

ecco il logo gia fatto sul tema che hai postato e con il marchio vodafone devi solo metterlo nella cartella private..............

ciao :)

Logo_222_10_OTA.rar

Modificato da magicarosy
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
finalmente, dopo qualche prova, ho capito come fare i loghi operatore per il mio n95 nuovo :mumble:

visto che non ho tanta voglia di ritagliare, sovrapporre e convertire le immagini, ho automatizzato tutto con 2 programmi e uno script :P

trovo questo sistema comodissimo e spero che lo sia anche per voi. ecco tutto quello che dovete fare:

1) installate la suite ImageMagick da qui (sono circa 10 MB - durante l'installazione spuntate l'opzione "update executable search path")

Sei un grande :D non capisco perchè non abbiano ancora messo in evidenza il post col tuo script. Da quando si può fare l'hack con logo operatore non ero mai riuscito a trovare il tempo e il modo per ottenere la trasparenza sullo sfondo del tema :D Con due clic mi fai avere tutto pronto non ci posso credere, ancora bravo. :thumbs:

Ti voglio solo far notare che il link per scaricare imagemagik non funziona più io ho usato questo link che è lo stesso programma solo più aggiornato ed ha funzionato tutto alla grande, posto il risultato

SuperScreenshot0018.jpg

Modificato da johnny30
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao raga sono disperato ho cercato di farlo ma non ci riesco ! allora io ho un nokia n70 con ultimo firmaware aggiornato vorrei come sfondo questo:

http://www.nokiaspace.net/images/hack/logoop/logo1.jpg

cn logo operatore wind,preferibilmente glissato effetto vetro...me lor ealizzate e mi spiegate km si mette?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao ragazzi... l'ho appena provato sul mio N73 ed è riuscito perfettamente!!!!

Veloce ed efficace... complimenti alex!!! ;)

Ps. però il link al programma non funziona...infatti io ho cercato un altro link!!! :thumbs:

Modificato da tris
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy