Jump to content
Nokioteca Forum

Non Visualizzo Su Mappa Icone Poi


lucidom
 Share

Recommended Posts

Ciao, ho appreso alcune info da Alex ma non capisco perche avendo solo il file POI.gpi perche non visualizzo sulla mappa le icone dei poi, c'e da fare qualcosa di speciale?

Ma le icone in POI Updater ci sono? In formato bmp? Si vedono di fianco al nome del POI quando lo apri.

@guccy

Li scarichi con un'applicazione che si chiama Garmin POI Updater e la trovi qui

Modificato da Regulus
Link to comment
Condividi su altri siti

... Alcuni dicono che si vedono solo quando ti muovi e capiti su un-icona perchè io ho appunto scaricato con poi updater i punti di interesse e mi ha creato un file che si chiama poi.gpi.

Ciao lucidom,

sono un pò perplesso sulla tua affermazione: mi ha creato un file che si chiama poi.gpi

Un file con questo nome lo crea il Poi Loader o il GarminPoiUpdater ma solo se avrai chiamato il profilo con il nome "poi",

altrimenti lo nomina con il nome da te scelto (di default il primo profilo si chiama "Standard"),

quindi, scusami, dubito tu abbia utilizzato il GPU.

Quando un PDI è fatto ed inserito bene nel nav, le icone ed i relativi allarmi, si incontrano:

- in movimento: quando si entra nella distanza di allarme che preventivamente uno avrà impostato nel creare il *.gpi;

- da fermo: con zoom quasi massimo, 30/50m.

Ciao Alex61.it :)

Modificato da Alex61.it
Link to comment
Condividi su altri siti

Hai ragione Alex61 ho uno standard.gpi però, devo ancora testarlo bene, ma in un pezzo di strada fatta da p.za principessa clotilde a Milano fino a P.za Repubblica con il bus ho solo sentito un allarmino che ha fatto 2 beep ma non mi sembra di aver visto icone. Inoltre ho visto che mentre sygic e tom tom si possono cercare i poi per nome qui ti vede solo ciò che è vicino a te.

Fatemi sapere vi prego

Link to comment
Condividi su altri siti

... Inoltre ho visto che mentre sygic e tom tom si possono cercare i poi per nome qui ti vede solo ciò che è vicino a te....

Ciao lucidom,

anche nel XT Mobile si può cercare un PDI: Dove vado > Extra

e vedi tutte le maxi-categorie in ordine alfabetico (se hai usato il GPU v2.1 te le suddivide in categorie);

scegli la maxi che vuoi (es. BANCHE) e dentro trovi i PDI singoli (es. BNL, Banca_Mediolanum, etc),

clicchi sul PDI e dentro trovi i singoli punti, dal più vicino al più lontano:

In questa videata puoi fare una ricerca del singolo punto cliccando su "Aiuto" e digitando il nome o una parte di esso.

Ciao Alex61.it :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy