Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Configurazione Email N78


Crimson Blade
 Share

Recommended Posts

:)

ciao ragazzi mi sono appena iscritto al forum! spero ci sia qualcuno che mi puo' dare una mano! in ogni caso un saluto a tutti

ho da poco preso un n78... a parte le plastiche pessime mi son trovato bene con i tasti dopo averci preso la mano

in ogni caso ho un paio di domande problemi che ora non ricordo ma col tempo le postero' tutte..

in ogni caso comincio(grazie anticipatamente :wub: )

  1. vorrei sapere come poter configurare il mio n78 per ricevere e controllare la posta mi chiede server posta in uscita e in arrivo e altre cose come si fa?,ho una email microsoft(kingofkings88@hotmail.it chi mi vuole aggiungere le puo' fare,sopratutto ragazze :thumbs: ) non voglio farlo con gli operatori perche' costa,quindi usero' il wlan per controllare posta
  2. ho avuto problemi anche con outlook( mi hanno detto che il cell ha la stessa config di outlook) in ogni caso mi appare un errore in cui non posso controllare la posta su outlook perche' ora costa(ho windows xp con licenza) qualcuno mi sa dire qualcosa?
  3. spesso mi succede che premendo il tasto verde per visualizzzare il registo chiamate mi mostri i messaggi...perke'?

    1. vi risulta che non c'e la piattaforma per ngage per l'n78? se si quando arrivera'?
    2. cos'e' l'accelerometro per il cell?
    3. qualcuno mi sa dire un buon prog per fare temi sempre per l'n78?
      1. come faccio ad avere un tts in italiano?
        1. come si configura la chat?(server ecc)
        2. qualche buon sito per scaricare giochi o app per l'n78?(consigliatemi anche voi) grazie tante!!



Modificato da Crimson Blade
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy