Jump to content
Nokioteca Forum

Modalita Offline


beppesea
 Share

Recommended Posts

salve a tutti grazie di esserci.

spero che anche questa volta potrete aiutarmi,o comprato un n95 e ha da qualche mese che non accendo piu il mio n70.

Ieri lo acceso e mi da modalita offline , Non posso cambiarla,lo formattato nesun risultato,ho controllato se la sim funzionasse sim ok,

lo resettato niente, cosa mi consigliate di fare? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti grazie di esserci.

spero che anche questa volta potrete aiutarmi,o comprato un n95 e ha da qualche mese che non accendo piu il mio n70.

Ieri lo acceso e mi da modalita offline , Non posso cambiarla,lo formattato nesun risultato,ho controllato se la sim funzionasse sim ok,

lo resettato niente, cosa mi consigliate di fare? Grazie

devi premere una sola volta il bottone di spegnimento e ti compaiono diverse modalità : nomale silenzioso etc e metti normale altrimenti vai su modi d'uso la cosa che devi fare è la stessa!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho un firm ormai obsoleto: nessun problema

Pure io...ho il tuo stesso! Il bello è che cn il nostro si può ancora usare il flash come torcia ;)

Anzi era solo l'applicazione + tarocca che nn va +? Cioè ad esempio N70Torch andrebbe anche cn nuovi firmware??

Piccolo OT ;)

Modificato da memoryn70
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy