Jump to content
Nokioteca Forum

Cercasi Programma "mobile X-ray Scanner"


Matt90DT
 Share

Recommended Posts

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ma voi credete che cose di questo genere esistano...ahahahahahaha :wacko::);) ,ma chi l'ha inventata questa Burla :)..... io sono un studente di radiologia e so cosa ci vuole per fare delle radiografie,di sicuro se bastasse un cellulare lo stato e le cliniche non spenderebbero milioni di euro per i macchinari :D :D :D :D :D ahahah questa è proprio comica...

Modificato da alfacentauriano
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma voi credete che cose di questo genere esistano...ahahahahahaha :wacko::);) ,ma chi l'ha inventata questa Burla :)..... io sono un studente di radiologia e so cosa ci vuole per fare delle radiografie,di sicuro se bastasse un cellulare lo stato e le cliniche non spenderebbero milioni di euro per i macchinari :D :D :D :D :D ahahah questa è proprio comica...

guarda ke lo sanno tutti ke sto programma non è vero..non serve essere studente di radiologia :)

Link to comment
Condividi su altri siti

nokia 6300, il programma funziona e anche in italiano, a quanto pare scansiona mano e testa ma non si vedono i video, si sentono solamente...ho provato ad estrarre il file jar sul pc (tramite winrar) e i video sono in formato 3gp..strano che non si vedano :unsure: l'unica cosa è convertire i video in un formato che funzioni, chi si offre a farlo?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy