Jump to content
Nokioteca Forum

Suoneria Taxi

Recommended Posts

abbiate pazienza, in che cartella devo metterla per poterla selezionare da strumenti->modi d'uso come suoneria per messaggi?

ho provato sia in C\data\sounds\simple o digital e non appare, e anche in E:\sounds (quelli del lettore insomma....)

Percorso "classico" per selezionare direttamente le suonerie dai Modi D'Uso:

E:\Sounds\Digital (oppure C:\Sounds\Digital) per i files musicali (MP3, AAC)

E:\Sounds\Simple (oppure C:\Sounds\Simple) per i files MIDI o clip audio AMR

Per cui in E:\Sounds ti dovrebbe comparire... Poi è in formato AAC, preso direttamente dalla ROM del mio N70, per cui problemi di compatibilità non ce ne devono essere... :rolleyes:

Domanda scema: hai tolto il file dalla "scatola" zip, vero? Quello da inserire è Cab.aac ...

Percorso "classico" per selezionare direttamente le suonerie dai Modi D'Uso:

E:\Sounds\Digital (oppure C:\Sounds\Digital) per i files musicali (MP3, AAC)

E:\Sounds\Simple (oppure C:\Sounds\Simple) per i files MIDI o clip audio AMR

Per cui in E:\Sounds ti dovrebbe comparire... Poi è in formato AAC, preso direttamente dalla ROM del mio N70, per cui problemi di compatibilità non ce ne devono essere... :)

Domanda scema: hai tolto il file dalla "scatola" zip, vero? Quello da inserire è Cab.aac ...

sisi, ho inviato il file aac.. l'ho messo in E:\sounds\digital... difatti compare nel lettore mp3, solo che in modi d'uso no.. :P così come tutti gli altri mp3, non compaiono tra i modi d'uso.. ora riprovo a spostarlo, boh..

grazie per l'interessamento, oggi lo vedevo anche io tra i toni, e son riuscito a impostarlo come suoneria per i messaggi.. unico inconveniente? non ci sono ancora abituato, e ogni volta che mi arriva un sms, mi giro per vedere chi ha fischiato! :rolleyes:

mi è successo anche oggi in motorino ahahah!

grazie per l'interessamento, oggi lo vedevo anche io tra i toni, e son riuscito a impostarlo come suoneria per i messaggi.. unico inconveniente? non ci sono ancora abituato, e ogni volta che mi arriva un sms, mi giro per vedere chi ha fischiato! :blink:

mi è successo anche oggi in motorino ahahah!

uhUHUHuhuhUHuh in effetti questa suoneria è fortissima

• 1 month later...
uhUHUHuhuhUHuh in effetti questa suoneria è fortissima

grazie mille, ma quella in mp3 non riesco a scaricarla, me la apre subito con quik time. Con che programma posso convertire acc in mp3. grazie ancora :rolleyes::)

...fatto easy cd ...

Edited by gommola
  • 7 months later...
  • 3 weeks later...
Ciao! sono nuovo qui,e sto cercando questa suoneria x il mio cel.,como posso averla ,ti ringrazio.

Te l'hanno postata in alto "Cab.zip" . Basta che scompatti e la posizioni nella cartella giusta :D leggi sopra.

• 4 months later...
  • 4 years later...
  • 1 year later...