Jump to content
Nokioteca Forum

Auricolare Originale Nokia

little bastard
 Share

Recommended Posts

ciao, con l' auricolare in dotazione ascoltare mp3 o la radio mentre vado a correre diventa impossibile perchè come avete notato le cuffie sono troppo grandi e mi escono dalle orecchie di continuo!! allora volevo sapere se esistevano altri auricolari piu funzionali anche non originali compatibili con l n70! e poi mi era venuta in mente un idea un po bizzarra: tagliare le cuffie dell auricolare in dotazione che tutti abbiamo, prendere altri normalissimi auricolari che si usano per il walkmann.., tagliare anche a questi gli auricolari e cercare di collegarli al posto di quelli della nokia,cioè cercare di sostituire gli auricolari nokia troppo grandi, con altri 2 auricolari che tutti abbiamo in casa!! mi rendo conto cheè un idea un po strampalata ma secondo voi potrebbe funzionare??

> ...con l' auricolare in dotazione ascoltare mp3 o la radio mentre vado a correre diventa impossibile perchè come avete notato le cuffie sono troppo grandi e mi escono dalle orecchie di continuo...

> ...c'è chi ha tagliato un'auricolare, chi ha preso l'adattatore originale nokia, chi un'adattatore non originale nokia

E c'è qualcuno che usa l' auricolare in dotazione, il quale TENDEREBBE a cadere fuori dalle orecchie quando corri, ma questo qualcuno si mette degli elastici intorno al padiglione auricolare i quali elastici bloccano gli auricolari in posizione. Forse non sarà molto estetico (ma neanch' io sono molto estetico in abbigliamento da corsa b) ) ma è sicuramente efficace b);)b)