Jump to content
Nokioteca Forum

2 Domande...


7EO
 Share

Recommended Posts

Scusate, io ho un nokia n95 8gb...qnd l'ho compato, funzionava tutto alla grande...ora la vibrazione nn va più e nn capisco il xk...come posso risolvere il problema? Nn fa neanche la piccola vibrazione qnd lo accendi, e all'inizio la faceva...versione brand tim: V20.0.016 28-02-08 RM-320

Un'altra domanda: qnd navigo in internet, cm faccio ad aprire una nuova finestra? Nell'opzione "finestra", c'è solo "chiudi" o "cambia finestra"...grazie.

7EO

Link to comment
Condividi su altri siti

Perchè nn mi aiuta nessuno? :crying_anim02: cmq se io faccio un backup con pc suite della memoria del tel, poi aggiorno il software, poi faccio un ripristino sempre con pc suite, mi ritorna tutto come prima? Rubrica, note, agenda e tutta la roba installata mi ritornano come prima? Aiutatemi per favore...grazie

7EO

Link to comment
Condividi su altri siti

Perchè nn mi aiuta nessuno? :thumbs: cmq se io faccio un backup con pc suite della memoria del tel, poi aggiorno il software, poi faccio un ripristino sempre con pc suite, mi ritorna tutto come prima? Rubrica, note, agenda e tutta la roba installata mi ritornano come prima? Aiutatemi per favore...grazie

7EO

Viene cancellata perciò esegui prima un backup e poi parti con l' aggiornamento firmware !

Link to comment
Condividi su altri siti

Perchè nn mi aiuta nessuno? ;) cmq se io faccio un backup con pc suite della memoria del tel, poi aggiorno il software, poi faccio un ripristino sempre con pc suite, mi ritorna tutto come prima? Rubrica, note, agenda e tutta la roba installata mi ritornano come prima? Aiutatemi per favore...grazie

7EO

Non ti ritorna tutto come prima perchè il backup di pc suite non è affidabile. Ti conviene fare un backup della rubrica, dei msg ecc.... il resto dovrai reinstallarlo manualmente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mmm...ma le note e l'agenda vengono salvate cl backup d pc suite? Xk se li salvo con outlook, mi viene poi la data sfalsata e m cambia l'orario della sveglia dell'agenda...insomma, mi consigliate passo x passo cm fare x salvare agenda e note prima di aggiornare il software? (sperando ke si risolva il problema della vibrazione...)

7EO

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ho visto che nessuno mi ha risposto e ho fatto da solo facendo il backup con il cell...cmq la vibrazione ancora non funziona, come posso fare? Ho già provato a formattare la memory, formattare il cell, aggiornare il software, ma ancora non vibra!! Grazie a chi mi aiuta!!!

7EO

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy