Jump to content
Nokioteca Forum

Metal Gear Solid Mobile


MR Vx
 Share

Recommended Posts

finalmente un gioco degno della piattaforma n-gage, io ho 10.000 punti e non ci posso giocare

per azzerare i punti fai così

sposta la cartella 20007b39 in e, disinstalla prima i giochi e poi la piattaforma, elimina il registro applicazioni(vedi come fare qui), reinstalla la piattaforma e poi i giochi, registrali e reinserisci la cartella in private

a me ha funzionato

Modificato da noki57oo
Link to comment
Condividi su altri siti

ogni tanto capita, anche reset generation andava e veniva......

io i miei punti non li azzero, piuttosto la morte, comunque ho trovato la soluzione ufficiale (o quasi) e postato la guida, ora ho poco più di 11000 punti senza problemi....

per il gameplay spero che non sia come brother in arms perchè vedere un americano che spara ad un gruppo di tedeschi che riparano un carro senza che nessuno di loro venga ne ucciso se si accorga di nulla fino a che non arrivo io o l'automirino che prima punta ai nemici lontani in cima ad una casa che non fanno nulla e solo dopo mira a quello che ho a 5 metri e che mi stava massacrando, se uno spygame ultratattico come metal gear ha una intelligenza artificiale così bassa io non gioco più con l'ngage....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy