Jump to content
Nokioteca Forum

Cambio Lingua In Un Smarphone Estero


Nokiattolo
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi!!Propio ieri mi sono ritrovato per le mani uno smarphon "e map iptv" proveniente dall'estero.....Il cell è fantastico:touch screen,windows mobile,gps,bluetooth,tastiera qwerty ecc.....unico problema che ho è che ha solo 3 lingue inglese,persiano e cinese!! Come potrei fare per introdurgli la lingua italiana??aggiornare windows mobile???aiutatemi vi prego!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi!!Propio ieri mi sono ritrovato per le mani uno smarphon "e map iptv" proveniente dall'estero.....Il cell è fantastico:touch screen,windows mobile,gps,bluetooth,tastiera qwerty ecc.....unico problema che ho è che ha solo 3 lingue inglese,persiano e cinese!! Come potrei fare per introdurgli la lingua italiana??aggiornare windows mobile???aiutatemi vi prego!!!

io non ho mai avuto uno smartphone windows mobile ma penso che sia possibile inserire la lingua italiana!adesso cerco un po' e ti faccio sapere....

Ho trovato Questo!

Modificato da enzopazzo
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy