Jump to content
Nokioteca Forum

In Internet Con Il Nokia 6600 Attraverso Il Pc!


[Ita]Logan93
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! ;) Sono nuovo di questo forum e devo complimentarmi con lo staff per il lavoro che hanno fatto anche per i programmi e le varie cose messe a disposizione. :wacko:

Allora vi spiego il mio problema che mi assila da 1 settimana e non riesco proprio a risolvere ci ho provato un sacco di volte ma niente, sicuramente sapete anche voi che con il 6600 si può andare in Internet tramite la connessione ADSL del pc come descritto qua http://xoomer.alice.it/pizzaweb/bluetooth.pdf ma purtroppo non riesco a fare questa procedura con Windows Vista soppratutto per quanto riguarda di configurare il bluetooth e la connessione di Internet. Voi che siete sicuramente più esperti di me potete aiutarmi a risolvere il problema? grazie :thumbs:

Modificato da [Ita]Logan93
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! :lmaosmiley: Sono nuovo di questo forum e devo complimentarmi con lo staff per il lavoro che hanno fatto anche per i programmi e le varie cose messe a disposizione. :mumble:

Allora vi spiego il mio problema che mi assila da 1 settimana e non riesco proprio a risolvere ci ho provato un sacco di volte ma niente, sicuramente sapete anche voi che con il 6600 si può andare in Internet tramite la connessione ADSL del pc come descritto qua http://xoomer.alice.it/pizzaweb/bluetooth.pdf ma purtroppo non riesco a fare questa procedura con Windows Vista soppratutto per quanto riguarda di configurare il bluetooth e la connessione di Internet. Voi che siete sicuramente più esperti di me potete aiutarmi a risolvere il problema? grazie :lmaosmiley:

esattamente l'errore che ti da vista (se te ne da) qual'è?..., di solito quando si cerca aiuto è consigliabile specificare sia la configurazione hw che il s.o. (versione, etc) e prima di tutto l'errore o gli errori che genera .... più preciso sei tu e più probabilità hai di essere aiutato...(non è un rimprovero)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si hai capito bene Gangstaxx voglio connettermi con il 6600 attraverso l'ADSL di casa e credimi fa perchè ho visto gente in Internet che ci è riuscito però non sono riuscito a contattarli! :thumbs: e vorrei riuscirci come descritto anche su questo forum.

Per Widget allora Vista non mi da nessun errore e vorrei solo fare quello che c'è descritto nella guida di Windows Xp su Vista, perchè vuoi sapere Hardware e S.O.? Comunque Hardware non so che ha il cell. il S.O. e Symbian. grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Per Widget allora Vista non mi da nessun errore e vorrei solo fare quello che c'è descritto nella guida di Windows Xp su Vista, perchè vuoi sapere Hardware e S.O.? Comunque Hardware non so che ha il cell. il S.O. e Symbian. grazie

ho provato ieri sera ...e funziona alla grande.....navigo che è una bellezza

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy