Jump to content
Nokioteca Forum

[samsung Sgh I450] Tante Piccole Richieste


Recommended Posts

Salve, spero anzitutto di avere postato nella sezione giusta.

Sono un felicissimo possessore di Samsung Sgh i450 ed ho riscontrato alcuni problemi tecnici, ecco perchè chiedo aiuto (...)

Inizio, quindi, con i quesiti:

1 - Mi piacerebbe moltissimo utilizzare il flash del mio cellulare come torcia (cosa che mi sarebbe tanto utile) ed ho quindi installatto Ntorch. Il problema è che la notifica del flash correttamente acceso appare, ma di fatto non si accende. Qualche soluzione? Da cosa potrebbe essere causato? Il flash, comunque, funziona perfettamente (ad esempio, quando scatto foto notturne). Programmi alternativi ne esistono?

2 - Ho installato autoThemes, ma non appena lancio l'applicazione, appare il certificato (mi sembra) e subito dopo l'applicazione si chiude da sola (...). Ovviamente, appare tanto di avviso con scritto " application closed " ed il classico punto esclamativo. Anche per questa applicazione non so cosa fare. Vi sono programmi che funzionano analogamente?

3 - Purtroppo, dopo tante ricerche, non sono ancora riuscito a scaricare Opera Mini per il mio cellulare. All'interno del sito, il mio cellulare non appare tra l'elenco di scelta! Questo mi dispiace perchè mi trovavo benissimo con Opera (nel mio ex Nokia N70). Altri browser efficienti ne esistono? Sono io che non riesco a trovare il software di Opera Mini per il mio cellulare? T_T

4 - Esiste un'applicazione in grado di cambiare il wallpaper automaticamente (proprio come succede con i temi attraverso l'utilizzo di AutoThemes) prestabilendo quando il wall deve cambiare?

5 - infine, volevo chiedere di sbizzarrirvi e, se vi va, di citarmi il nome di alcune applicazioni da voi ritenute molto valide :rolleyes:

Detto ciò, vi saluto e vi ringrazio vivamente in anticipo!

;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy