Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con E65, Non Mi Legge Più La Sim


Gau
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, ho bisogno dell'aiuto di voi più esperti:

Da ieri il mio E65 brand 3 (ma unlock credo visto che legge anche la scheda wind della mia ragazza) non mi legge più la scheda 3.

O meglio, a toglierla e rimetterla a volte la legge, ma dopo poco torna a chiedermi il pin e mi da "Errore Generale di sistema", o altre volte semplicemente è come se nona vesse schede e mi parte direttamente in modalità offline.

Ci ho provato la scheda wind della mia ragazza e la legge, ma non ho provato per quanto la legga...La mia scheda 3 in altri cellulari non umts funziona regolarmente sotto Tim, non ho potuto provare altri cellulari utms ma cmq chiama e riceve...

Volevo quindi provare a resettare il cellulare, conosco solo il codice *#7370# ma mi chiede un codice sblocco...che codice è?

Io non lo ho mai impostato...lo posso trovare da qualche parte sul manuale o altro che ho nella sua scatola originale?

Mi ricordo che esistono altri tipi di reset, potreste ricordarmeli?

Avete altre soluzioni sennò da suggerirmi?

Grazie in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

AutoAggiornamento:

Ho trovato il codice di dfault 12345 ma purtroppo anche resettando non riesco a risistemare la lettura della sim. Neanche di quella Vodafone di un mio amico.

Ahimè, temo proprio sia un problema hardware del telefono...sapete come devo comportarmi? devo portarlo io da qualche parte o chiamare un numero verde nokia magari (tipo xbox hehe)...

Grazie!

P.s. il cell è acquistato a Novembre 2007 quindi dovrei essere ancora in garanzia no?

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ho bisogno dell'aiuto di voi più esperti:

Da ieri il mio E65 brand 3 (ma unlock credo visto che legge anche la scheda wind della mia ragazza) non mi legge più la scheda 3.

O meglio, a toglierla e rimetterla a volte la legge, ma dopo poco torna a chiedermi il pin e mi da "Errore Generale di sistema", o altre volte semplicemente è come se nona vesse schede e mi parte direttamente in modalità offline.

Ci ho provato la scheda wind della mia ragazza e la legge, ma non ho provato per quanto la legga...La mia scheda 3 in altri cellulari non umts funziona regolarmente sotto Tim, non ho potuto provare altri cellulari utms ma cmq chiama e riceve...

Volevo quindi provare a resettare il cellulare, conosco solo il codice *#7370# ma mi chiede un codice sblocco...che codice è?

Io non lo ho mai impostato...lo posso trovare da qualche parte sul manuale o altro che ho nella sua scatola originale?

Mi ricordo che esistono altri tipi di reset, potreste ricordarmeli?

Avete altre soluzioni sennò da suggerirmi?

Grazie in anticipo!

a me è successa la stessa identica cosa solo ke nn legge la sim wind..la vodafone e la tim la legge!l ho portato in garanzia senza cervellarmi!cmq tu hai risolto??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy