Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornare Mappa Tom Tom 6.010 Dalla V660.1223 Alla 6.751409


ROBERTAUSER
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ho letto in questo forum che l'ultima versione della mappa per il tom tom è la 6.751409 io ho visto dal mio tt istallato su un 6120 classic che la versione del tom tom è la 6.010 e che la mappa è la 660.1223 per aggiornare almeno la mappa devo rifare tutta la procedura di attivazione dall'inizio? o si può copiare la mappa nella memory card al posto di quella che c'è?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti ho letto in questo forum che l'ultima versione della mappa per il tom tom è la 6.751409 io ho visto dal mio tt istallato su un 6120 classic che la versione del tom tom è la 6.010 e che la mappa è la 660.1223 per aggiornare almeno la mappa devo rifare tutta la procedura di attivazione dall'inizio? o si può copiare la mappa nella memory card al posto di quella che c'è?

penso ke tu stia parlando di una vers. c**ck

basta ke copi la cartella nella root della memory card cosi si "attiva"

Link to comment
Condividi su altri siti

CAro anche se ti vuoi fissare con sta mappa 6.75 sappi che è stravecchia di marzo 2007 e la Tom non farà + aggiornamenti di mappe e software per cellulari per cui pensa di passare ad altro navigatore che purtroppo il Tom x smartphones non serve + a nulla.

ciao sai consigliarmi un valido software per navigazione ? strano però perchè la mappa che ho istallato mi sembra sufficentemente aggiornata ....

Link to comment
Condividi su altri siti

Garmin e Sygic. Entrambi hanno le mappe aggiornate al 2008 (Q2). Altrimenti anche il Route66 8.0 è una valida alternativa con mappa ancor piu' aggiornata (è uscita la Q3). Oppure Nokia Maps 2.0. questo, se lo usi, come un "tuttocittà", non paghi nulla, altrimenti le indicazioni vocali si pagano. Per usarlo ti converrebbe avere una tariffa flat...altrimenti son dolori...

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Garmin e Sygic. Entrambi hanno le mappe aggiornate al 2008 (Q2). Altrimenti anche il Route66 8.0 è una valida alternativa con mappa ancor piu' aggiornata (è uscita la Q3). Oppure Nokia Maps 2.0. questo, se lo usi, come un "tuttocittà", non paghi nulla, altrimenti le indicazioni vocali si pagano. Per usarlo ti converrebbe avere una tariffa flat...altrimenti son dolori...

Ciao

ciao quali sono rispettivamente le ultime versioni di garmin e sygic grazie!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy