Jump to content
Nokioteca Forum

Bluetooth Non Funzionante!


Zeba
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi!

volevo kiedervi se c'era 1 modo x far tornare a funzionare il mio tanto amato bluetooth!!!! :shifty:

mi sento xso senza quello...

cmq ha smesso di andare di punto in bianco senza ke io abbia fatto nessun hack prima...

accetto qualsiasi suggerimento!!!! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova a fare un ripristino delle impostazioni iniziali o un Hard Reset. Ricordati però di fare un backup sulla memory card dei messaggi, impostazioni, rubrica e quant' altro possibile di tuo interesse, altrimenti va tutto perso. :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi!

volevo kiedervi se c'era 1 modo x far tornare a funzionare il mio tanto amato bluetooth!!!! ;)

mi sento xso senza quello...

cmq ha smesso di andare di punto in bianco senza ke io abbia fatto nessun hack prima...

accetto qualsiasi suggerimento!!!! :rolleyes:

Per caso hai installato la c2z di recente? :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova a fare un ripristino delle impostazioni iniziali o un Hard Reset. Ricordati però di fare un backup sulla memory card dei messaggi, impostazioni, rubrica e quant' altro possibile di tuo interesse, altrimenti va tutto perso. :)

come faccio x fare l'hard reset??? :mumble: non sono molto pratico x ora ho cominciato da poco mettere mano al cell...

Ultimi programmi che hai installato? Magari uno di quelli fa conflitto...

quando ha smesso di andare non era hackerato e non avevo nessun programma...

Per caso hai installato la c2z di recente? :mumble:

no la c2z non l'ha mai installata...neppure ora ke ho tolto i cap e fatto il symbian hack l'ho installata...

ultimo consiglio siccome stasera mi si é spento a batteria piena e non mi si riaccende + avevo intenzione di portarlo all'assistenza con il symbian hack rom pathcer ecc mi fanno pagare???spero di no contando ke ho ankora 1 anno di garanzia...semmai come potrei fare x farlo tornare come appena comprato?? grazie mille ragazzi!!! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova a tenere premuto contemporaneamente i tasti: 3, asterisco, tasto verde e tasto accensione fino a quando non compare la videata con le mani e la scritta Nokia. Se non funziona con questo metodo, portalo in assistenza. :rolleyes:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Prova a tenere premuto contemporaneamente i tasti: 3, asterisco, tasto verde e tasto accensione fino a quando non compare la videata con le mani e la scritta Nokia. Se non funziona con questo metodo, portalo in assistenza. :D

Per la cronaca (visto che hai detto che non te ne intendi) questa procedura corrisponde all'hard reset, cioè alla formattazione totale dela memoria del telefono.

Comunque non credo ti facciano problemi per l'hack, ma se riesci a formattarlo meglio così :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy