Jump to content
Nokioteca Forum

Problema N-gage N73


mik1
 Share

Recommended Posts

Ragazzi io ho un problema con l'installazione di ngage, nel senso che quando vado ad installare l'ngage installer dopo poco mi dice "Accesso all'applicazione" e mi cjiede di consentire all'applicazione di usare altre funzioni del telefono, io clicco si "CONTINUA" mi viene una schermata con "dettagli" con appunto i dettagli dell'applicazione e del certificato , clicco di nuovo su continua e invece di partire con l'installazione mi torna alla schermata "accesso all'applicazione" e così via all'infinito. Ho provato sia con caps off che on, sia su memry card che su memoria telefono ma niente da fare. Qualche consiglio?

Specifico che ho l'ultimo firmware Tim, ma mi dava lo stasso problema anche prima dell'aggiornamento. Grazie di eventuali pareri :thumbs: :thumbs: :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ragazzi io ho un problema con l'installazione di ngage, nel senso che quando vado ad installare l'ngage installer dopo poco mi dice "Accesso all'applicazione" e mi cjiede di consentire all'applicazione di usare altre funzioni del telefono, io clicco si "CONTINUA" mi viene una schermata con "dettagli" con appunto i dettagli dell'applicazione e del certificato , clicco di nuovo su continua e invece di partire con l'installazione mi torna alla schermata "accesso all'applicazione" e così via all'infinito. Ho provato sia con caps off che on, sia su memry card che su memoria telefono ma niente da fare. Qualche consiglio?

Specifico che ho l'ultimo firmware Tim, ma mi dava lo stasso problema anche prima dell'aggiornamento. Grazie di eventuali pareri :crying_anim02::D :D

ho lo stesso problema anch'io...se qualcuno dovesse trovare una soluzione fate sapere...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy