Jump to content
Nokioteca Forum

Modificare Le Foto Nel E90


dani n93
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Ho acquistato da poco un E90 , essendo anche un possessore del N95 8gb ho notato che nelle impostazioni delle foto nella galleria manca l'opizione per modificare le foto, quindi mi chiedevo se qualcuno saprebbe indicarmi se c'è un modo per aggiungere tale applicazione. spero che qualcuno può aiutarmi.....grazie ciao.. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Ho acquistato da poco un E90 , essendo anche un possessore del N95 8gb ho notato che nelle impostazioni delle foto nella galleria manca l'opizione per modificare le foto, quindi mi chiedevo se qualcuno saprebbe indicarmi se c'è un modo per aggiungere tale applicazione. spero che qualcuno può aiutarmi.....grazie ciao.. :thumbs:

Ciao; mi dispiace ma credo che non si possa fare. C'era un'applicazione valida di Mamma nokia ma non funziona su E90 (parlo di Nokia 3250 ImageEditor), puoi provare software di terzi (hai anche il vantaggio di poter utilizzare la fotocamera interna); io ho provato Camera FX e PhotoRite SP ma non mi sono piaciuti tanto. Spero che Mamma Nokia possa fare uscire un'editor per la serie E. :thumbs:

E dire che l'E90 costa dai 500 ai 900 euro, non credo che un misero software di immaging editor possa farla fallire...oltretutto è già bello che pronto sulla serie N... :thumbs:

Magari mi spagnio ed è già pronto!

Alessandro

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy