Jump to content
Nokioteca Forum

Configurazione E-mail


Guest nokiabaldo
 Share

Recommended Posts

Guest nokiabaldo

Ciao a tutti mi servirebbe una guida passo passo per la configurazione della casella di poste eletronica vodafone sul mio n95-1 vodafone, accedendo via wap. Sapete dove posso trovarla o se sapete voi come fare avreste la gentilezza di spiegarmelo. Rigrazio in anticipo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
Ciao a tutti mi servirebbe una guida passo passo per la configurazione della casella di poste eletronica vodafone sul mio n95-1 vodafone, accedendo via wap. Sapete dove posso trovarla o se sapete voi come fare avreste la gentilezza di spiegarmelo. Rigrazio in anticipo :)

ciao! ho visto solo ora il tuo messaggio xkè è poco ke sono iscritta.

Hai risolto? altrimenti ti aiuto io!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

a questa pagina puoi configurare l'indirizzo email che vuoi!

io ho fatto tutto quello che diceva ma l'sms della configurazione non è ancora arrivato... :Dito::thumbs:

tra le note in basso c'è anche scritto:

"1. Il traffico mail è gratuito per tutte le promozioni Mobile Internet Data Pack, Mobile Internet, Vodafone Mail per i piani Facile e Opzione Zero Limits. Scegliendo il punto di accesso Web o Internet la tariffazione non è compresa nella promozione.

2. Possono essere utilizzati i domini mail con POP3 aperto."

quindi con le nostre promozioni wap sembra che sia possibile utilizzare la posta senza spendere nulla... :Dito:

EDIT: oggi mi è arrivato il messaggio della configurazione di hotmail e adesso la casella email funziona!

Modificato da faice992
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy