Jump to content
Nokioteca Forum

Wayfinder (navicore)


zzzg
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 157
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 1 mese dopo...

Versione aggiornata:

Wayfinder 2.4.1.320 con mappa Italia 2.3.1.111 (ultima versione conosciuta)

(5 days trial)

da qui:

http://www.ziddu.com/downloadlink/2773122/WF_7z_002.txt

http://www.ziddu.com/downloadlink/2772527/WF_7z_001.txt

Ecco le istruzioni per decomprimerlo:

(per chi non avesse ancora 7-zip: http://www.7-zip.org/)

1. rinominare il file da "WF_7z_001.txt" a "WF_7z.001"

2. rinominare il file da "WF_7z_002.txt" a "WF_7z.002"

3. dal browser di 7-Zip aprire "WF_7z.001" e trascinare la cartella "Wayfinder 2.4.1.320 + Map

Italy 2.3.1.111 (5 days trial)" sul desktop o dove preferite.

Link to comment
Condividi su altri siti

Versione aggiornata:

Wayfinder 2.4.1.320 con mappa Italia 2.3.1.111 (ultima versione conosciuta)

(5 days trial)

da qui:

mi sà tanto di fake. quando si installa mostra versione 2.02, idem se si visualizzano i dettagli in gestione applicazioni

screenshot26171qh5.jpg

inoltre continua a non trovare strade tipo via 21 aprile, via 24 maggio ecc ( anche con numeri romani o senza numero antecedente)

Modificato da cementoarmato
Link to comment
Condividi su altri siti

mi sà tanto di fake. quando si installa mostra versione 2.02, idem se si visualizzano i dettagli in gestione applicazioni

screenshot26171qh5.jpg

inoltre continua a non trovare strade tipo via 21 aprile, via 24 maggio ecc ( anche con numeri romani o senza numero antecedente)

Ok grazie,cosi evito di impazzire cercando il modo di estrarre gli archivi

Link to comment
Condividi su altri siti

alt! ho notato che alcuni indirizzi mettento davanti nuneri romani li trova , :thumbs: altri anteponendo il numero ;)

screenshot26182ve0.jpgscreenshot26191if7.jpgscreenshot26261hk7.jpg

Per il problema dell'estrazione, forse anche tu non hai rinominato correttamente il file , togliendo solo .txt e non anche l'underscore dopo la z

Modificato da cementoarmato
Link to comment
Condividi su altri siti

La versione che sto usando è l'ultima, andando nelle INFO del programma vedo:

Wayfinder Navigator 2.4.1.320

Map 2.3.1.111

Ta2008.01

Non l'ho scaricata dal sito indicato da frank4you ma da un altro blog, immagino siano equivalenti.

La trial funziona dopo i 5 giorni (testato ieri, è bastato riportare la data indietro di un giorno); ho provato a scrivere "20 Settembre" e mi ha trovato diverse città con quella via... l'unico test da fare potrebbe essere cercare altre vie (con numeri romani o normali) oppure confrontare quante vie "20 settembre" trova un TomTom, ad esempio, e quante ne trova Wayfinder (ihmo, the best :thumbs: )

Link to comment
Condividi su altri siti

Per il problema dell'estrazione, forse anche tu non hai rinominato correttamente il file , togliendo solo .txt e non anche l'underscore dopo la z

Grazie,era proprio quello il problema

Grazie anche a @frank4you naturalmente

Modificato da zzzg
Link to comment
Condividi su altri siti

La trial funziona dopo i 5 giorni (testato ieri, è bastato riportare la data indietro di un giorno); ho provato a scrivere "20 Settembre" e mi ha trovato diverse città con quella via... l'unico test da fare potrebbe essere cercare altre vie (con numeri romani o normali) oppure confrontare quante vie "20 settembre" trova un TomTom, ad esempio, e quante ne trova Wayfinder (ihmo, the best :thumbdown: )

quindi per prolungare la trial basta riportare indietro la data di un giorno?

Link to comment
Condividi su altri siti

La versione che sto usando è l'ultima, andando nelle INFO del programma vedo:

Wayfinder Navigator 2.4.1.320

Map 2.3.1.111

Ta2008.01

ho provato a scrivere "20 Settembre" e mi ha trovato diverse città con quella via... l'unico test da fare potrebbe essere cercare altre vie (con numeri romani o normali) oppure confrontare quante vie "20 settembre" trova un TomTom, ad esempio, e quante ne trova Wayfinder (ihmo, the best :thumbdown: )

Mi dici da dove accedi per vedere quelle info? se clicco su Info prodotto mi esce questo

screenshot26271xh2.jpg

edit: e aprendo in sis con SISContents --->

sishu2.jpg

mi provi se riesci a trovare via XXI aprile? assie :D

Modificato da cementoarmato
Link to comment
Condividi su altri siti

La trial funziona dopo i 5 giorni (testato ieri, è bastato riportare la data indietro di un giorno); ho provato a scrivere "20 Settembre" e mi ha trovato diverse città con quella via... l'unico test da fare potrebbe essere cercare altre vie (con numeri romani o normali) oppure confrontare quante vie "20 settembre" trova un TomTom, ad esempio, e quante ne trova Wayfinder (ihmo, the best :D )

quindi per prolungare la trial basta riportare indietro la data di un giorno?

Si, nel mio caso 1 giorno perchè era scaduta solo da un giorno, ma come regola generale basta riportarla indietro ad uno dei 5 giorni in cui era attiva la trial :thumbdown:

Unico contro: se nel mentre vi arrivano sms, questi prenderanno la data di sistema e ve li ritroverete "in mezzo" e non tra i primi sms ricevuti... pazienza dai!

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi dici da dove accedi per vedere quelle info? se clicco su Info prodotto mi esce questo

screenshot26271xh2.jpg

mi provi se riesci a trovare via XXI aprile? assie :thumbdown:

Una volta che ti trovi in quella schermata, premi opzioni e nel menu seleziona "Versione", potrai vedere i dettagli sulla versione sw e della mappa.

- Scrivendo "21 aprile" ho trovato diverse vie "simili" e poi via 21 Aprile nella città di Scoppito, 67019, L'Aquila.

- Scrivendo "xxi aprile" non ho trovato nulla

- Scrivendo "aprile xx" non ho trovato nulla

- Scrivendo "xx aprile" non ho trovato nulla

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi praticamente ogni 5 giorni per non perdere la trial bisogna riportare indietro la data?

Io ti consiglierei di riportare la data indietro SOLO quando vuoi navigare, per poi rimetterla apposto quando sei arrivato a destinazione.

Ovviamente è meglio cambiare solo il giorno e non l'ora

:thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, mi sto impantanando con la creazione dei POI; sia che usi il batch creato da me sia che li crei "a mano" utilizzando L'eXtension Editor Navicore,

gli unici file che mi tira fuori sono i file .txt e .nce... dove sto sbagliando???

:lol:

EDIT

Come non detto: il mio errore era l'andare a capo quando specificavo le opzioni, esempio:

MODO ERRATO:

MD C:\POI_Wayfinder\Autovelox_Fissi

C:\Programmi\NavicoreExtensionEditor\poitools.exe /input:C:\POI_TomTom\Autovelox_Fissi.ov2 /single

/bitmap:C:\POI_TomTom\Autovelox_Fissi.bmp

/bitmap_small:C:\POI_TomTom\Autovelox_Fissi.bmp

/name:Autovelox_Fissi

/product:Navicore Personal Italy

/target_dir:C:\POI_Wayfinder\Autovelox_Fissi /raw /batch

MODO CORRETTO:

MD C:\POI_Wayfinder\Autovelox_Fissi

C:\Programmi\NavicoreExtensionEditor\poitools.exe /input:C:\POI_TomTom\Autovelox_Fissi.ov2 /single /bitmap:C:\POI_TomTom\Autovelox_Fissi.bmp...

ossia tutto in un unica riga!

Ho descritto il mio problema nel caso in cui fosse capitato/capiti a qualcun altro :lol:

Modificato da symon1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

provato anche io da ieri! niente male a parte che l'installer di è dimenticato di isntallare le voci ita selezionate. E che si vede tutto in inglese. Poco male, l'inglese lo so e via..

c'è il solito problemino dei giorni che a me sembrano USI. Usato 2 volte, mancano 3 giorni.. -.- da ieri.. se qualcuno mi contatta in pvt mi fa cosa veramente gradita.

ah, mi hanno telefonato mentre navigavo, su n70, la voce era IRRICONOSCIBILE, sembrava rallentata! non credevo fossi cosi pesante!

cmq per i 2nd edition è il navigatore piu aggiornato insieme a garmin, no?

Link to comment
Condividi su altri siti

provato anche io da ieri! niente male a parte che l'installer di è dimenticato di isntallare le voci ita selezionate. E che si vede tutto in inglese. Poco male, l'inglese lo so e via..

c'è il solito problemino dei giorni che a me sembrano USI. Usato 2 volte, mancano 3 giorni.. -.- da ieri.. se qualcuno mi contatta in pvt mi fa cosa veramente gradita.

ah, mi hanno telefonato mentre navigavo, su n70, la voce era IRRICONOSCIBILE, sembrava rallentata! non credevo fossi cosi pesante!

cmq per i 2nd edition è il navigatore piu aggiornato insieme a garmin, no?

Direi di si, assieme al Garmin sono gli unici navigatori cha conviene utilizzare su N70 (il TomTom ha le mappe troppo vecchie ormai).

Per il problema della voce mentre utilizzi il programma, pazienza... credo che capiti pure con gli altri navigatori... dipende dal fatto che i programmi vanno in conflitto per utilizzare l'audio del cellulare..

Io comunque mi trovo benissimo con Wayfinder, il mio è completamente in italiano poi! :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Eccomi qua, per Natale ho ricevuto uno splendido N78 in regalo, adesso purtroppo l'N70 farà un pò da muletto, ma ci resto sempre tanto affezionato...

Bando alla ciance, qualcuno ha già provato ad installare questo navigatore sull'N78?

In realtà i Nokia FP2 non sono ancora ufficialmente compatibili con la versione con mappe-pre-installate, però mi chiedevo se qualcuno aveva fatto l'azzardo... nessuno?? :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

.

Bando alla ciance, qualcuno ha già provato ad installare questo navigatore sull'N78?

In realtà i Nokia FP2 non sono ancora ufficialmente compatibili con la versione con mappe-pre-installate, però mi chiedevo se qualcuno aveva fatto l'azzardo... nessuno?? :)

Su N78 no ma su N96 l'avevo installato, poi tolto per via del famoso bug x alcune strade con nome numerico ( e anche x via del caloclo percorso non all'altezza, almeno nelle mie zone)

su Fp2 si installano e funzionano quasi tutti i navi con mappe precaricate: Navigon Mobile Navigator 7, Route66 8 ( con mappa EU) Garmin Mobile XT 5.0020, Sygic McGuider 2009, e ovviamente anche Nokia Mappe ( forse il + affidabile)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy