Jump to content
Nokioteca Forum

Wayfinder (navicore)


zzzg
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 157
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

no copiando ed incollando quanto fatto per il primo punto di interesse nello stesso file batch cambiando il nome del poi

Come dici tu non creerebbe le cartelle corrispondenti e non associerebbe le icone a ciscun poi quindi non girerebbe mai

Infatti ho pensato dopo che non avrebbe mai funzionato per i motivi che hai detto,procedo con le prove

Link to comment
Condividi su altri siti

Effettuata una prova con 109 poi:

Create tutte le cartelle corrispondenti

Convertiti i csv nei 4 file di output dell'extension editor

eliminato il file txt creato così da far rimanere i 3 file da utilizzare

Ho copiato il tutto nella memory, avviato il navigatore, tutto ok, tutti i poi sono funzionanti con le relative icone.

Un passo avanti è stato fatto e credo che ora per rapporto aggiornamento/personalizzazione/qualità sia il miglior navigatore per nokia 2nd

Modificato da Snakebite
Link to comment
Condividi su altri siti

Effettuata una prova con 109 poi:

Create tutte le cartelle corrispondenti

Convertiti i csv nei 4 file di output dell'extension editor

eliminato il file txt creato così da far rimanere i 3 file da utilizzare

Ho copiato il tutto nella memory, avviato il navigatore, tutto ok, tutti i poi sono funzionanti con le relative icone.

Un passo avanti è stato fatto e credo che ora per rapporto aggiornamento/personalizzazione/qualità sia il miglior navigatore per nokia 2nd

Hai fatto un altro batch per eliminare i .txt? ;)

Modificato da zzzg
Link to comment
Condividi su altri siti

Buondì, sto leggendo le novità di Snakebite, bravo, quello che fai tu si chiama "scriptare" e sebbene non sia la stessa cosa di programmare è uno dei tanti modi di fare le cose!

Vedo che siete già avanti qui dentro, a questo punto senza disperdere le forze dico che lo script di Snakebite può incorporare da subito la funzione per cancellare i txt senza usare altri batch file.

@Snake, se vuoi allegami il file batch che aggiungo alla fine il comando per eliminare i txt (o fallo tu stesso usando comandi come "del" o "erase")

Fammi sapere

dapa

Link to comment
Condividi su altri siti

Buondì, sto leggendo le novità di Snakebite, bravo, quello che fai tu si chiama "scriptare" e sebbene non sia la stessa cosa di programmare è uno dei tanti modi di fare le cose!

Vedo che siete già avanti qui dentro, a questo punto senza disperdere le forze dico che lo script di Snakebite può incorporare da subito la funzione per cancellare i txt senza usare altri batch file.

@Snake, se vuoi allegami il file batch che aggiungo alla fine il comando per eliminare i txt (o fallo tu stesso usando comandi come "del" o "erase")

Fammi sapere

dapa

Verissimo,molto bravo @Snakebite

Link to comment
Condividi su altri siti

Verissimo,molto bravo @Snakebite

Grazie ragazzi, già avevo messo il comando DEL nel file batch, infatti ho scritto che ha eliminato i txt.

Ora vi allego il file batch da me creato, naturalmente o usate i miei stessi poi e le mie stesse cartelle, o non funzionerà.

Naturalmente potete modificarlo a vostro piacimento per gestirvi i vostri poi! :)

Edit: @dapa

naturalmente se riesci a modificare il file batch migliorandolo faccelo sapere!!!

Aggiornameto_POI.zip

Modificato da Snakebite
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho notato che caricando una grande quantità di poi il wayfinder tende a dare (almeno sul 6680) molte volteil messaggio di memoria piena...

io per il momento ho caricato solo alcuni indispensabili per la guida e oggi o al massimo domani faccio alcune prove....

credo comunque che se ne possano caricare al massimo una cinquantina almeno sul mio modello di cellulare, per altri credo non ci siano problemi

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho notato che caricando una grande quantità di poi il wayfinder tende a dare (almeno sul 6680) molte volteil messaggio di memoria piena...

io per il momento ho caricato solo alcuni indispensabili per la guida e oggi o al massimo domani faccio alcune prove....

credo comunque che se ne possano caricare al massimo una cinquantina almeno sul mio modello di cellulare, per altri credo non ci siano problemi

Penso che è già molto che funzioni bene su un cell come il 6680,50 poi sono una enormità rispetto alla memoria di questo cell e se riesce a funzionare è un mezzo miracolo secondo me

Link to comment
Condividi su altri siti

Penso che è già molto che funzioni bene su un cell come il 6680,50 poi sono una enormità rispetto alla memoria di questo cell e se riesce a funzionare è un mezzo miracolo secondo me

Guarda io ne avevo messi 109 per l'esattezza e liberando memoria con freemem riusciva ad andare.....

credo che 50 li regga.....

edit: naturalmente non visualizzati tutti....

in visualizzazione ne avevo una 15ina

Modificato da Snakebite
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, non riesco ad attivare il periodo di prova sul mio 6630,quando apro il programma clicco su versione di prova gratuita, poi mi appare richiesta versione di prova gratuita in corso, poi connessione in corso a MMS WIND, poi invio del messaggio in corso attendere e poi dopo un paio di minuti mi appare Errore di rete riprovare in un secondo momento e subito dopo errore di sistema sconosciuto!!!!!!! cosa posso fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, non riesco ad attivare il periodo di prova sul mio 6630,quando apro il programma clicco su versione di prova gratuita, poi mi appare richiesta versione di prova gratuita in corso, poi connessione in corso a MMS WIND, poi invio del messaggio in corso attendere e poi dopo un paio di minuti mi appare Errore di rete riprovare in un secondo momento e subito dopo errore di sistema sconosciuto!!!!!!! cosa posso fare?

In parte nella descrizione del tuo problema già ti sei risposto da solo: non devi usare la connessione mms wind ma wind web perchè il software cerca di collegarsi al server inviando i dati per la licenza, quindi è come se effettuassi una connessione web.

Link to comment
Condividi su altri siti

@Maui ho ricevuto risposta mi hanno detto di provare io stesso e........mi hanno mandato un codice di attivazione della trial!! La mia era scaduta e quindi la posso ripristinare comunque la vie con le date non le trova o le trova in posti che non interessano

a me invece hanno risposto chiedendomi il numero di tel e l'imei ..!!!

peccato mi interessava questo nav..cmq se hai novità a riguardo informaci.

edit: io ho dovuto formattare per cui non ce l'ho piu installato, avete per caso provato a scrivere il nr. delle vie per esteso (es. via venti settembre)?

tnx

Modificato da Maui
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao qualcuno l'ho ha installato su Nokia N96 ? io ho fatto il download dell'Italia 2.4_0 e Europa 2.4_0 almeno cosi mi da dopo lo scompattamento, pero durante la procedura di installazione in elenco non compare il N96, cosa devo settare per proseguire con l'installazione qualora fosse compatibile ? sul sito lo da compatibike con la scitta (on) cioe online, pero ? boh !!

Link to comment
Condividi su altri siti

dispiace anche a me......

attendiamo zzzg se ha effettuato altri test sulle vie coi numeri..

Mi spiace,le vie con le date non le trova,dopo uno scambio di mail con l'assistenza,per la precisione 6 botta e risposta,mi hanno rimandato alla assistenza teleatlas dicendomi che la colpa era della mappa,per scrupolo ho scritto anche li e mi hanno risposto che era colpa del software,al che ho rinunciato e lo tengo cosi com'è perchè è molto comodo per i poi

@ortho,lo danno compatibile con la versione che per navigare si collega online per scaricare il percorso,prova a installare la versione per n95,magari va

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi spiace,le vie con le date non le trova,dopo uno scambio di mail con l'assistenza,per la precisione 6 botta e risposta,mi hanno rimandato alla assistenza teleatlas dicendomi che la colpa era della mappa,per scrupolo ho scritto anche li e mi hanno risposto che era colpa del software,al che ho rinunciato e lo tengo cosi com'è perchè è molto comodo per i poi

@ortho,lo danno compatibile con la versione che per navigare si collega online per scaricare il percorso,prova a installare la versione per n95,magari va

peccato....che si scaricano le responsabilità a vicenda.

grazie lo stesso zzz.

dimenticavo, un procedura più semplice rispetto a quella descritta in questa discussion esiste?

Link to comment
Condividi su altri siti

ma non si aggira il problema scrivendo invece che ne so di piazza 24 maggio,maggio e basta?

Guarda,ho tentato in tutti i modi,numeri davanti numeri dietro,numeri romani,senza numeri,niente da fare,per il resto è buono io lo uso su strade conosciute per i velox.

Ovviamente se cerchi una via "normale" ti porta tranquillamente

@geomarlin,procedura piu semplice per cosa?

Modificato da zzzg
Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda,ho tentato in tutti i modi,numeri davanti numeri dietro,numeri romani,senza numeri,niente da fare,per il resto è buono io lo uso su strade conosciute per i velox.

Ovviamente se cerchi una via "normale" ti porta tranquillamente

@geomarlin,procedura piu semplice per cosa?

vorrei aggiungere che oltre alle vie coi numeri ha difficolta a trovare le vie con nomi composti da piu parole!

es. via quinto flacco orazio; qualsiasi navigatore la trova scrivendo "orazio"

questo la trova solo se incominci a cercare con "quinto"..

peccato perche mi sembra un ottimo navigatore, spero esca un vs. aggiornata..

se qualcuno ha notizie...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy