Jump to content
Nokioteca Forum

Wayfinder (navicore)


zzzg
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 157
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

installato su n70

si è connesso per scaricare la licenza di 5 giorni.

non vorrei che si connette quando vuole lui e mi prosciuga il credito....?

per precauzione ho cancellato tutti gli account dal cel n70, ma ho la sensazione che gli account sono memorizzati nel programma ed automaticamente li copia nel cell o sbaglio?

Non si connette quando vuole,ma almeno per attivare la licenza lo vuoi spendere qualche cent.?

La mappa è caricata e quindi non serve che vada online,se hai occasione di provarlo per favore provi a cercare vie con la data e dirmi se le trova?Ad esempio 20 settembre 25 aprile ecc...

Link to comment
Condividi su altri siti

Non si connette quando vuole,ma almeno per attivare la licenza lo vuoi spendere qualche cent.?

La mappa è caricata e quindi non serve che vada online,se hai occasione di provarlo per favore provi a cercare vie con la data e dirmi se le trova?Ad esempio 20 settembre 25 aprile ecc...

provato su n95. Non trova ne 25 ne XXV ne aprile. Mmah!

Link to comment
Condividi su altri siti

digita da esegui di windows: start/esegui:

C:\Programmi\NavicoreExtensionEditor\poitools.exe /raw (ovviamente il percorso deve essere quello giusto in cui è installato il programma, oppure fai sfoglia r lo trovi). Ricordati di inserire dopo /raw.

Ti creerà 4 file, il .txt lo pujoi eliminare. Poi vai nella cartella della mappa, poi, li dentro crei una nuova cartella con il nome del poi, e dentro ci metti i 3 files.

Link to comment
Condividi su altri siti

digita da esegui di windows: start/esegui:

C:\Programmi\NavicoreExtensionEditor\poitools.exe /raw (ovviamente il percorso deve essere quello giusto in cui è installato il programma, oppure fai sfoglia r lo trovi). Ricordati di inserire dopo /raw.

Ti creerà 4 file, il .txt lo pujoi eliminare. Poi vai nella cartella della mappa, poi, li dentro crei una nuova cartella con il nome del poi, e dentro ci metti i 3 files.

Credevo che le vie con la data fosse un limite del mio 6680 ma a quanto pare è una cosa che fa in alcuni casi e in altri no;mah...vedremo cosa mi risponde l'assistenza

Per i poi dopo aver stabilito il percorso esatto si può creare un file .bat per non stare tutte le volte con start\esegui.

La procedura con i file .nce da manuale se qualcuno vuole provare:si creano i file .nce e si mettono in una cartella nominata extension che va messa nella cartella mapdata ma a me cosi non funziona

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho rimesso dopo un pò di giorni.ho provato a inserire la data della mia prima installazione prima di avviarlo ma mi dice controlla le impostazioni della data..non posso + installarlo vero?quando lo tolsi non si sapeva dei file della licenza su c:\private\20017DB9\ldb e ovviamente nn li salvai

Modificato da NFunk70
Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho rimesso dopo un pò di giorni.ho provato a inserire la data della mia prima installazione prima di avviarlo ma mi dice controlla le impostazioni della data..non posso + installarlo vero?quando lo tolsi non si sapeva dei file della licenza su c:\private\20017DB9\ldb e ovviamente nn li salvai

Purtroppo penso che l'hai perso...

Link to comment
Condividi su altri siti

in che senso prima?io lo attivai il 2 settembre poi son finiti i 5 giorni,poi quando è uscito il novo firm ho formattato tutto e oggi l'ho rimesso ma attivandolo anche rimettendo la data del 2/9 nn funziona lo stesso,provato anche a cancellare i file su private e rimetterli ma nulla

Link to comment
Condividi su altri siti

in che senso prima?io lo attivai il 2 settembre poi son finiti i 5 giorni,poi quando è uscito il novo firm ho formattato tutto e oggi l'ho rimesso ma attivandolo anche rimettendo la data del 2/9 nn funziona lo stesso,provato anche a cancellare i file su private e rimetterli ma nulla

Già,non ricordavo che l'avevi attivato,purtroppo allora ancora non si sapeva della cartella ldb,mi sa proprio che devi dirgli ciao........oppure scucire 59,99 €

Link to comment
Condividi su altri siti

digita da esegui di windows: start/esegui:

C:\Programmi\NavicoreExtensionEditor\poitools.exe /raw (ovviamente il percorso deve essere quello giusto in cui è installato il programma, oppure fai sfoglia r lo trovi). Ricordati di inserire dopo /raw.

Ti creerà 4 file, il .txt lo pujoi eliminare. Poi vai nella cartella della mappa, poi, li dentro crei una nuova cartella con il nome del poi, e dentro ci metti i 3 files.

riesci a vederli in navigazione ? io no..

Link to comment
Condividi su altri siti

allora per quanto riguarda le vie col numero niente da fare....

per esempio a catania c'è via xx settembre, sulla mappa scritta 20 settembre, ma ne con 20 ne con xx ne con settembre trova la via

Ok,grazie,è proprio un bug allora aspetto la risposta dell'assistenza

Link to comment
Condividi su altri siti

ho fatto come hai detto giu79...ed ora li riconosce, li ho spuntati e creato l'avviso di prossimità...Il problema è che non li vedo in navigazione , e neanche li segnala!!

A voi li visualizza correttamente?

tnx

Scusa, ma nelle impostazioni del navigatore li hai spuntati? Ad esempio gli autovelox, hai stabilito di avvertirti, tipo, 250m prima? A me funziona.

Ringrazio zzzg :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io,nella modestia del 6680 li vedo e li sento,ti ricordo che deve essere una cartella per ogni poi con il nome del poi stesso

grazie dell'aiuto ho risolto, il problema era il nome della cartella.

stavo facendo un pensierino sull'acquistare questo navi, visto che mi sembra buono, vorrei sapere se qualcuno mi può rispondere:

- la licenza di 3 anni cosa comprende? ( agg. software, mappe?)

-ho avuto modo di testarlo solo su percosi brevi (10-20 km), come si comporta sul calcolo dei percorsi piu impegnativi? ( per intenderci è piu simile al tt o al sygic?)

-confermate che non è possibile trovare le vie con il numero ? (mi confermo da solo, non le trova!!)

tnx

Modificato da Maui
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie dell'aiuto ho risolto, il problema era il nome della cartella.

stavo facendo un pensierino sull'acquistare questo navi, visto che mi sembra buono, vorrei sapere se qualcuno mi può rispondere:

- la licenza di 3 anni cosa comprende? ( agg. software, mappe?)

-ho avuto modo di testarlo solo su percosi brevi (10-20 km), come si comporta sul calcolo dei percorsi piu impegnativi? ( per intenderci è piu simile al tt o al sygic?)

-confermate che non è possibile trovare le vie con il numero ? (mi confermo da solo, non le trova!!)

tnx

La licenza di tre anni,se ho capito bene,è comprensiva di tutti gli aggiornamenti,almeno col navicore che acquistai tempo fa era cosi,è bastato andare sul sito e col codice della licenza ho aggiornato una volta il software e tre volte la mappa

Non l'ho testato su percorsi lunghi

Per le vie con la data ho contattato l'assistenza e attendo una risposta,è comunque un grosso bug che giustifica il non acquisto secondo me,poi la trial infinita.....

Link to comment
Condividi su altri siti

La licenza di tre anni,se ho capito bene,è comprensiva di tutti gli aggiornamenti,almeno col navicore che acquistai tempo fa era cosi,è bastato andare sul sito e col codice della licenza ho aggiornato una volta il software e tre volte la mappa

Non l'ho testato su percorsi lunghi

Per le vie con la data ho contattato l'assistenza e attendo una risposta,è comunque un grosso bug che giustifica il non acquisto secondo me,poi la trial infinita.....

Ciao ragazzi, è da un pò che non scrivo sul forum dato che non ho più avuto modo di usare un navigatore.....

io ho ancora il tomtom 5 (hio un 6680...), poi stamattina ho visto che è uscita questa trial e l'ho provato: veramente bello, indicazioni precise e stavo facendo un pensierino nel comprarlo.

però da una parte sono d'accordo con zzzg nel dire che è ancora presto dato che c'è questo bug degli indirizzi.... io intanto ho fatto una copia dei 3 file di licenza trial (l'ho attivato stamattina), non so ancora come utilizzarli per estendere il periodo di prova però almeno se ci sono sviluppi...... oggi pomeriggio lo testo su un percorso di circa 20 km e vi do altre impressioni

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, è da un pò che non scrivo sul forum dato che non ho più avuto modo di usare un navigatore.....

io ho ancora il tomtom 5 (hio un 6680...), poi stamattina ho visto che è uscita questa trial e l'ho provato: veramente bello, indicazioni precise e stavo facendo un pensierino nel comprarlo.

però da una parte sono d'accordo con zzzg nel dire che è ancora presto dato che c'è questo bug degli indirizzi.... io intanto ho fatto una copia dei 3 file di licenza trial (l'ho attivato stamattina), non so ancora come utilizzarli per estendere il periodo di prova però almeno se ci sono sviluppi...... oggi pomeriggio lo testo su un percorso di circa 20 km e vi do altre impressioni

Con quei tre file non devi fare nulla,ti servono solo per il caso che tu debba formattare il cell e quindi riaverli da mettere al loro posto dopo aver reinstallato il Wayfinder,la trial quando è scaduta basta che prima di lanciare il programma porti la data del cell al giorno dell'attivazione

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy