zzzg Posted September 5, 2008 Author Report Share Posted September 5, 2008 (edited) Cioè questo Wayfinder funziona su un NOKIA 6680? (quindi 6630 o N70)?!?!?Non ci posso credere, era ora che qualcuno si ricordasse anche di noi!!!! Ma se io con il mio N70 mi trovo bene perchè diavolo devo cambiare cellulare solo per il programma di navigazione?!?! W WAYFINDER... CORRO A SCARICARE LA VERSIONE TRIAL!!! dapa Sul 6680 funziona benissimo,unico problema ogni tanto da problemi di memoria piena Edit:c'è da dire che io il 6680 non l'ho ottimizzato per avere piu memoria,dal momento che aspetto di installarlo sul n95 Edited September 5, 2008 by zzzg Link to comment Share on other sites More sharing options...
axes Posted September 8, 2008 Report Share Posted September 8, 2008 ma da dove si scarica la versione trial? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zzzg Posted September 8, 2008 Author Report Share Posted September 8, 2008 ma da dove si scarica la versione trial? Non dico leggere 26 messaggi che potrebbe essere abbastanza stressante ma almeno il primo post.......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
DEGA95D Posted September 8, 2008 Report Share Posted September 8, 2008 Ciao! Ma sapete che il wayfinder si paga a ogni accesso perchè ogni volta che lo si apre lui scarica tipo delle mappe e non si può collegare tramite wifi ma solo tramite gprs o altro. Secondo me i migliori software di navigazione sono il Tomtom e il garmin Link to comment Share on other sites More sharing options...
zzzg Posted September 8, 2008 Author Report Share Posted September 8, 2008 (edited) Ciao!Ma sapete che il wayfinder si paga a ogni accesso perchè ogni volta che lo si apre lui scarica tipo delle mappe e non si può collegare tramite wifi ma solo tramite gprs o altro. Secondo me i migliori software di navigazione sono il Tomtom e il garmin Ciao,ma lo sai che qui si sta parlando di wayfinder-navicore che ha le mappe precaricate e funziona come tutti gli altri navigatori?Poi per i migliori ognuno ha diritto alle proprie idee Edited September 8, 2008 by zzzg Link to comment Share on other sites More sharing options...
zzzg Posted September 9, 2008 Author Report Share Posted September 9, 2008 (edited) Se può interessare basta rimettere la data in cui si è attivata la licenza per avere ancora la trial Edit:lo hanno capito anche loro,non si accede piu al download Edited September 9, 2008 by zzzg Link to comment Share on other sites More sharing options...
NFunk70 Posted September 9, 2008 Report Share Posted September 9, 2008 Se può interessare basta rimettere la data in cui si è attivata la licenza per avere ancora la trialEdit:lo hanno capito anche loro,non si accede piu al download dai veramente?ottima cosa,lo reinstallerò visto che ho aggiornato il firmware e formattato tutto mi hanno risposto dalla navicore: Dear Sir Our development team has informed me that POI-files that are in .nce-format are compatible with the new Wayfinder Navigator with maps pre-loaded program. If you have any further questions, please don't hesitate to contact us again. grazie al cacchio...non mi hanno mica spiegato come fare però.. roby sei poi riuscito a metterli su N95? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zzzg Posted September 9, 2008 Author Report Share Posted September 9, 2008 dai veramente?ottima cosa,lo reinstallerò visto che ho aggiornato il firmware e formattato tutto mi hanno risposto dalla navicore: Dear Sir Our development team has informed me that POI-files that are in .nce-format are compatible with the new Wayfinder Navigator with maps pre-loaded program. If you have any further questions, please don't hesitate to contact us again. grazie al cacchio...non mi hanno mica spiegato come fare però.. roby sei poi riuscito a metterli su N95? Per metterli li ho messi e li vede tutti sennonchè non mi attiva la licenza,mi ritorna il messaggio licenza scaduta! Ho scritto anch'io e mi hanno risposto che ho gia attivato la licenza trial nel 2007!!Ora gio ho riscritto di nuovo per chiedere loro se si sono sognati ma ho poche speranze e mi sa che anche tu hai perso il tram perchè intanto non fanno piu accedere al download e poi mi sa che ti ritorna il messaggio licenza scaduta Link to comment Share on other sites More sharing options...
NFunk70 Posted September 9, 2008 Report Share Posted September 9, 2008 tutti i file e le cartelle le avevo salvate sul pc ma credo che avendo capito che c'era questa falla l'avranno già sistemata Link to comment Share on other sites More sharing options...
zzzg Posted September 9, 2008 Author Report Share Posted September 9, 2008 (edited) tutti i file e le cartelle le avevo salvate sul pc ma credo che avendo capito che c'era questa falla l'avranno già sistemata No,se hai ancora tutto hai anche il file di attivazione della licenza quindi ti basta rimettere tutto e portare la data del cell alla data di attivazione Edit:se riesci e hai bisogno di assistenza per i poi chiedi pure Edited September 9, 2008 by zzzg Link to comment Share on other sites More sharing options...
dapa Posted September 10, 2008 Report Share Posted September 10, 2008 Ma una bella versione FULL no eh?!?!? uah ahah ahahahah A dire il vero dopo che mio fratello ha acquistato il TomTom (versione 5) un 3 anni fa sono più che scettico sull'acquisto dei navigatori. Vi sembra giusto che abbia le mappe di fine 2006?!? Bah Link to comment Share on other sites More sharing options...
zzzg Posted September 10, 2008 Author Report Share Posted September 10, 2008 Ma una bella versione FULL no eh?!?!? uah ahah ahahahah A dire il vero dopo che mio fratello ha acquistato il TomTom (versione 5) un 3 anni fa sono più che scettico sull'acquisto dei navigatori. Vi sembra giusto che abbia le mappe di fine 2006?!? Bah Questo ha la mappa recentissima,la versione full costa 59,99 € per tre anni e se ho capito bene ci sono compresi tutti gli aggiornamenti sia di mappe che di software,mi trattiene solo il fatto che su n95 non posso provarlo e sul 6680 non trova le vie con le date,tipo 25 aprile,20 settembre ecc.. anche se l'assistenza mi ha assicurato che trova tutte le vie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maui Posted September 12, 2008 Report Share Posted September 12, 2008 scusate, ma è 2 gg che provo a scaricare la trial ed è lentissimo il down ....a volte si blocca...Qualcuno che ha la 2.4 potrebbe caricarlo da qualche parte? many tnx Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giu'79 Posted September 12, 2008 Report Share Posted September 12, 2008 qualcuno mi potrebbe spiegare come inserire i poi? Ad esempio gli autovelox mobili? @zzzq: hai visto di là? Ci sono novità Link to comment Share on other sites More sharing options...
zzzg Posted September 12, 2008 Author Report Share Posted September 12, 2008 (edited) qualcuno mi potrebbe spiegare come inserire i poi? Ad esempio gli autovelox mobili?@zzzq: hai visto di là? Ci sono novità Ho visto e partecipato,purtroppo io non lo posso attivare perchè mi hanno detto che ho gia attivato la trial nel 2007,però gira sul 6680 gia da 12 giorni,per i poi ho gia risposto piu sopra,serve extension editor Edit lo trovi qui http://www.navicoretech.com/Consumer/Suppo...tension_editor/ Edited September 12, 2008 by zzzg Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giu'79 Posted September 12, 2008 Report Share Posted September 12, 2008 grazie, ora cerco non ci avevo fatto caso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giu'79 Posted September 12, 2008 Report Share Posted September 12, 2008 Mi ha creato 4 files. .mbm .qt .txt .poi dove li devo inserire? Ho visto che nella cartella poi del telefono c'è la sottocartella speedcams con all'interno i files. Devo creare un'altra sottocartella o li metto semplicemente in poi? Grazie dell'assistenza Link to comment Share on other sites More sharing options...
zzzg Posted September 12, 2008 Author Report Share Posted September 12, 2008 Mi ha creato 4 files. .mbm .qt .txt .poidove li devo inserire? Ho visto che nella cartella poi del telefono c'è la sottocartella speedcams con all'interno i files. Devo creare un'altra sottocartella o li metto semplicemente in poi? Grazie dell'assistenza Il .txt non serve gli altri tre li metti in una cartella che nomini come il poi creato,ad esempio autovelox e metti questa cartella nella cartella mapdata\poi,ad ogni poi deve corrispondere una cartella singola Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giu'79 Posted September 12, 2008 Report Share Posted September 12, 2008 un'ultima cosa. Safetycam italy dovrebbero essere gli autovelox fissi o sbaglio? In teoria potrei eliminare la cartella e inserirne una mi aggiornata? Ultimissima e poi chiudo: quando associo l'immagine e poi la vedo nel nav, a differenza delle altre che hanno la linguetta in basso sulla sinistra tipo vignetta, la mia immagine non la ha. Devo fare qualcosa io? Scusa l'assurdità della seconda domanda Cmq domani mattina lo provo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zzzg Posted September 12, 2008 Author Report Share Posted September 12, 2008 (edited) un'ultima cosa. Safetycam italy dovrebbero essere gli autovelox fissi o sbaglio? In teoria potrei eliminare la cartella e inserirne una mi aggiornata? Ultimissima e poi chiudo: quando associo l'immagine e poi la vedo nel nav, a differenza delle altre che hanno la linguetta in basso sulla sinistra tipo vignetta, la mia immagine non la ha. Devo fare qualcosa io? Scusa l'assurdità della seconda domanda Cmq domani mattina lo provo. 1)safetycam sono i velox di base li puoi eliminare senz'altro e mettere i tuoi 2)L'immagine che scegli la vedi tale e quale sul display,se hai associato le .bmp del tom tom le vedi cosi come sono,non so se scegli le sue se hanno la linguetta Edited September 12, 2008 by zzzg Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giu'79 Posted September 12, 2008 Report Share Posted September 12, 2008 Grazie amico Link to comment Share on other sites More sharing options...
zzzg Posted September 12, 2008 Author Report Share Posted September 12, 2008 Grazie amico E di che Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giu'79 Posted September 13, 2008 Report Share Posted September 13, 2008 Provato aqualche istante fa: la navigazione è abbastanza fluida e precisa in 3d così come le indicazioni vocali. Il segnale gps tiene bene. Una spanna sopra al route8 solo per la possibilità di poter inserire in maniera facile i poi, ma il migliore in navigazione per me è sempre il route8 (per l'n95). Link to comment Share on other sites More sharing options...
zzzg Posted September 13, 2008 Author Report Share Posted September 13, 2008 Provato aqualche istante fa:la navigazione è abbastanza fluida e precisa in 3d così come le indicazioni vocali. Il segnale gps tiene bene. Una spanna sopra al route8 solo per la possibilità di poter inserire in maniera facile i poi, ma il migliore in navigazione per me è sempre il route8 (per l'n95). Giudizio positivo,visto che grazie alla dabbenaggine dei programmatori è praticamente regalato..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
widget Posted September 13, 2008 Report Share Posted September 13, 2008 tanto per aggiungere un altro altro link da cui poter scaricare wayfinder: qui p.s.:una volta aperta la pagina, basta cliccare semplicemente sull'imm. della ragazza e parte il download Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now