Jump to content
Nokioteca Forum

Wayfinder (navicore)


zzzg
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 157
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 4 settimane dopo...
...non è l'unico problema purtroppo....

rimane sempre quello della ricerca di indirizzi comprensivi di numeri all'interno...Finchè non aggiornano!! :angry: :angry:

Avevo acquistato il Navicore personal nel 2006 e con i dati di accesso sono riuscito a scaricare la verione trial. L'ho testato per pochi minuti perche' successivamente al primo utilizzo non riesco piu' ad aprirlo.

Comunque, al di la' del problema tecnico ho avuto modo di capire che la "base" e' quella del vecchio Navicore, un eccellente programma di navigazione, forse il migliore.

La segnalazione del bug sulle vie col numero mi ha fatto sorridere perche' evidentemente questi programmatori sono abituati a questo genere di problemucci. Ricordo che nel vecchio Navicore tutte le via dedicate a personaggi esteri erano inesistenti, nel senso che andava digitato prima il nome di battesimo......La cosa poteva essere semplice sui personaggi piu' famosi, di meno su tutti gli altri: ve lo ricordate come fa di nome Nobel?

Nel breve tempo di prova ho testato Tolstoj: inesistente!!!! Pero' Leone Tolstoj c'e'.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Avevo acquistato il Navicore personal nel 2006 e con i dati di accesso sono riuscito a scaricare la verione trial. L'ho testato per pochi minuti perche' successivamente al primo utilizzo non riesco piu' ad aprirlo.

Comunque, al di la' del problema tecnico ho avuto modo di capire che la "base" e' quella del vecchio Navicore, un eccellente programma di navigazione, forse il migliore.

La segnalazione del bug sulle vie col numero mi ha fatto sorridere perche' evidentemente questi programmatori sono abituati a questo genere di problemucci. Ricordo che nel vecchio Navicore tutte le via dedicate a personaggi esteri erano inesistenti, nel senso che andava digitato prima il nome di battesimo......La cosa poteva essere semplice sui personaggi piu' famosi, di meno su tutti gli altri: ve lo ricordate come fa di nome Nobel?

Nel breve tempo di prova ho testato Tolstoj: inesistente!!!! Pero' Leone Tolstoj c'e'.....

io sono molto pentito di averlo acquistato...più che altro perchè il team tecnico ignora i problemi (segnalati moltissime volte da me e da altri) e

non rilascia aggiornamenti.

è un peccato perchè funziona veramente bene.

Link to comment
Condividi su altri siti

io sono molto pentito di averlo acquistato...più che altro perchè il team tecnico ignora i problemi (segnalati moltissime volte da me e da altri) e

non rilascia aggiornamenti.

è un peccato perchè funziona veramente bene.

A suo tempo ho scambiato sei mail con l'assistenza del wayfinder riguardo al problema delle vie con le date,due delle quali solo per fare capire loro il problema,alla terza mi hanno mandato un codice di attivazione trial nuovo,dimostrando di non aver ancora capito,finalmente quando hanno afferrato il concetto hanno dato la colpa a teleatlas,poco convinto ho scritto anche a loro,naturalmente costoro hanno rimandato il problema al mittente,alla fine ho rinunciato

Link to comment
Condividi su altri siti

:incazzato: Io ho il seguente problema: dopo aver installato wayfinder con mappa italia e avviato il programma (opzione prova gratuita), il programma mi si pianta durante la connessione per la richiesta della prova gratuita suddetta. Ho lascato il cell. anche un paio d'ore in quella condizione ma niente da fare.

Il cell. è un 6630.

Qualche dritta?

Link to comment
Condividi su altri siti

:angel: Io ho il seguente problema: dopo aver installato wayfinder con mappa italia e avviato il programma (opzione prova gratuita), il programma mi si pianta durante la connessione per la richiesta della prova gratuita suddetta. Ho lascato il cell. anche un paio d'ore in quella condizione ma niente da fare.

Il cell. è un 6630.

Qualche dritta?

in fase di attivazione mi è capitato anche a me che si pianta... Devi lasciar passare un po di tempo.. forse 1 giorno.

Il problema è nei loro server.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy