Jump to content
Nokioteca Forum

Cerco Sfondo Nokia


Recommended Posts

non sapevo come intitolare questo topic.. sapete se si trova su internet e magari dove lo sfondo di questo tema?

previewnokiazv1.jpg

mi serve senza scritte! magari se la sfumatura finisce bianca invece di verdolina è anche meglio.. cioè mi serve per metterla come sfondo in un altro cell.. se trovate proprio quella va bene o sennò esiste cosi ma che da azzurro diventa verdolino e poi bianco.. va bene anche quella.. vi prego è un mese che la cerco ma non la trovo! :thumbsup_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse non hai cercato proprio bene :shifty:

Questo tema è di default in alcuni N-Series e se non mi sbaglio si chiama "PEARL"!

Se vai nella sezione temi della Home Page (quindi devi uscire dal Forum), e digiti Pearl ti viene fuori un tema

come questo ma tutto bianco (l'ultimo).

Con l'aiuto di un programma come Screenshot, catturi lo screen e una volta inviato al tuo PC,

puoi ritagliarlo con le misure degli sfondi per il tuo cellulare e...il gioco è fatto!!! ;)

E' più semplice a farsi che a dirsi!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse non hai cercato proprio bene :lmaosmiley:

Questo tema è di default in alcuni N-Series e se non mi sbaglio si chiama "PEARL"!

Se vai nella sezione temi della Home Page (quindi devi uscire dal Forum), e digiti Pearl ti viene fuori un tema

come questo ma tutto bianco (l'ultimo).

Con l'aiuto di un programma come Screenshot, catturi lo screen e una volta inviato al tuo PC,

puoi ritagliarlo con le misure degli sfondi per il tuo cellulare e...il gioco è fatto!!! :lmaosmiley:

E' più semplice a farsi che a dirsi!!!

si è di default nell'n70-80-90 se non erro ma credo si chiami wawes,più comunemente chiamato il blu di default,lo hanno rifatto anche razer e ivan46 nella sezione temi 2nd edition,per avere lo sfondo deve fare esattamente come gli hai suggerito,niente di + facile per averlo

Link to comment
Condividi su altri siti

si lo avevo su n70, ora ho l'n82 e ho installato il tema dello screen che ho postato.. dopo un po ho provato a ritagliare lo screen fatto da me e ho provato a cancellare le scritte.. (a me interessava la parte bassa sfumata) e per fortuna è venuto bene perchè dove ho cancellato non è sfumato! ;)

se tagliavo come hai detto tu superman non risolvevo niente perchè le scritte c'erano lo stesso ^^'

Modificato da Davs
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy