Jump to content
Nokioteca Forum

Opzione Skype Gratis Per Tutti!


muscken
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 176
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 settimane dopo...

Ho preso un n95 h3g e avevo in precedenza attivato l'opzione skype nelle modalità sopra indicate, ho provato a connettermi ma niente. Vengo indirizzato in una pagina che mi spiega come funziona l'opzione skypephone e la X-series.

Ho provato con il programma preinstallato, con quello scaricato dall'area clienti e con quello qui postato.

una mia amica nella mia stessa identica situazione (abbiamo preso insieme il telefono) si collega senza alcun problema. Il 4330 mi dice le soglie dell'opzione skype ma non ho mai ricevuto il messaggio di attivazione...che faccio? rimando il messaggio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, due giorni fa ho inviato l'sms ma nessun messaggio di attivazione. Non vedevo nemmeno le soglie sul sito tre. Ho anche provato ad abbonarmi con l'opzione x-series 1 giorno ma non funziona nemmeno con questa. Mi dice come se non avessi attivato l'offerta. Ho anche inviato una mail al servizio clienti 3 per avere il rimborso dell'euro, visto che non ho potuto utilizzare il servizio, ma ancora non mi hanno risposto e sono pure passate le 24h. Come faccio ad attivare la promo? Io ho un 6120 x-series in comodato con 3 preso qualche settimana fa con la ricarica mensile da 10 euro. Mi date qualche aiuto? Premetto che ho installato sia skype x-series che quello messo qui sul forum ma stesso problema. Grazie

Mi sono dimenticato di dirvi che ho riprovato oggi a mandare un sms per l'attivazione.

Aiutatemi vi prego.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
mha ci sono le famosissime naviga3 "special" e gente di 3 "special" che rimangono attive sulle sim senza alcuna spesa.sempre per errori degli opratori.sono molto rare

oppure ad esempiio se hai chiama e videochiama gratis 1 amico,ad alcuni succede che se fai partire la chiamata in roaming,l'altro si ricarica nonostante il numero sia della 3. sono i primi mi vengono in mente ma ce ne sono tanti...

a me per esempio hanno regalato una sim abbinata a una sim che avevo gia della tre che posso chiamare e videchiamare per 60+60 minuti al giorno l'altro mio numero 3. in piu ho il www3 valido fino al 2100 cosi mi viene scritto, in piu navigo gratis senza spendere un centesimo col cellulare anche senza www3 con il browser Opera in tutti i siti immaginabili, in piu riesco a usare msn e altri software. GRATIS.. Grazie 3

Link to comment
Condividi su altri siti

E vero secondo voi?

Skype gratis per tutti i clienti 3

Disclaimer: questa guida è a scopo puramente dimostrativo. l'autore e tutto lo staff si solleva da ogni responsabilità dovuta ad un uso scorretto ed improrio.

Bene ragazzi abbiamo trovato un altro regalo che mamma 3 fa a tutti i suoi clienti: chiamare gratis con Skype fino a 10 ore al giorno!

Ebbene si, è possibile per tutti utlizzare gratuitamente SKYPE per telefonare e tutto questo in modo gratuito.

Basta seguire la nostra semplice guida!

L'opzione prevede 10 ore al giorno di chiamate verso tutti gli utenti skype. Superate le 10 ore è possibile continuare a ricevere chiamate, ma non è possibile chiamare.

Questa opzione è gratuita e funziona solo sotto copertura 3. Se si è in roaming non si può accedere al servizio. Se comunque ci fossimo loggati sotto copertura 3 possiamo solo ricevere chiamate.

Beh, iniziamo:

PARTE I° = attivazione promozione.

Per attivare la promozione si deve inviare un SMS al numero 48399 con testo Skype.

Dopo qualche minuto (variabile) dall'invio dell'SMS di attivazione arriverà un messaggio di conferma nel quale verremo informati che la promo sarà attiva entro 24/48 ore. Solitamente arriva anche il messaggio che ci avverte che l'opzione è attiva. Se non lo ricevete però non disperate, non a tutti e non sempre arriva.

Per controllare le soglie della promo possiamo:

- controllarle sul sito tre.it nella propria area clienti sezione "info costi", "Visualizza soglie"

- chiamando il 4330 + tasto 2 saranno dette per ultimo!

- per i business è presente nel nell'area soglie del portale mobile

PARTE II° = installazione Skype.

La versione da utilizzare per usifruire della promo è una versione particolare, l'applicazione ufficiale di 3 che non sfrutta la rete dati

http://www.inworg.com/my.php?file=1d07b67765

PARTE III° = utilizzare Skype

A questo punto dovrete solo installare il programma sul vostro videofonino.

una volta installato avviate l'applicazione

Può capitare che la risoluzione del programma non rispecchi quella del telefono, il problema sarà solo visivo, non a livello di funzionamento!

Comunque...Il tasto funzione sinistro serve ad accedere e per chiamare, quello destro invece serve ad uscire o accedere al menù.

Dopo aver accettato la licenza ed aver effettuato il login (dovrete permettere a Skype di usare la connessione web) potete iniziare ad utilizzare Skype.

Quando fate partire una chiamata, non andate in panico...la versione skype per xseries fa una telefonata ad un centralino che contemporaneamente chiama il destinatario per poi mettervi in comunicazione.

SUGGERMENTI:

Ricorda inoltre che, visto che non si è sempre connessi,per controllare quale utente Skype è effettivamente on line bisogna aggiornare la lista

Buon utilizzo!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy