Jump to content
Nokioteca Forum

Accedere Ai Dati Della Memoria Del Telefono


greenlime
 Share

Recommended Posts

  • 4 mesi dopo...

Ciao a tutti sono un nuovo utente e voglio ringraziare soprattutto chi ci aiuta in modo incredibile a risolvere i nostri dubbi e problemi, veramente GRAZIE!! vorrei chiedere un aiuto se è possibile, premetto di aver fatto l'Hack al Cell N95_ s60 3rd feature pack 1 - Symbian 0s 9.2 v 30.0.015 15-07-08, ed è andato tutto a buon fine (ripeto solo per merito Vs) Ho acquistato regolarmente con il certificato Symban Theme DIY per S60 3rd Edition scaricato dal forum in sez.prog. vorrei sapere se è possibile trovare sul cell i temi creati con questo progammino e salvarseli sul Pc io ho cercato nei vari file con xplore ma non riesco ad individuare nulla.....Grazie anticipatamente

Link to comment
Condividi su altri siti

c'è un programma che si chiama SisContents che può creare i file in formato sis. per un tema dovresti mettere come Install type "Argumentation[sP]" e come Package UID "0xA00000EB", e come file quelli che copi dal telefono, facendo attenzione a mettere come destinazione la stessa cartella in cui li trovi

Link to comment
Condividi su altri siti

Alex_N70 Grazie ancora riprovo

Ho travato SisContents ed ho fatto come mi hai detto, non mi fa variare il n° Package UID comunque ha creato il sis, sai come posso provarlo sul pc esiste qualche emulatore? Ho un po timore a provarlo sul cell!! scusami se ti rompo ancora le scatole Ciao e grazie per la tua cortesia

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

un diorno, non avendo di meglio da fare, mi sono messo come un drogato/maniaco/pazzo ad aprire tutte le cartelle private.

e ho scoperto come sono salvati i messaggi. i problemi sono 2:

1) non mi ricordo più dove sono (se mi date qualche giorno di tempo)

2) non sono salvati in modo scorrevole, ma dentro cartelle dall' astrusa organizzazione

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy