Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Sorto Su N95-1 No Brand


Ròçç°Digit
 Share

Recommended Posts

ho questo cell da 1 anno e mai nessun problema.....poi da qualke giorno il tasto menu,la c e la matita nn funzionano.....però se si apre la tastiera dei tasti audio magicamente funzinano....a volte funzionano solo cn lo slide aperto e altre volte no e dopo alcune aperture vanno d nuovo.....ho pensato ad un problema software ma nn è, perkè sia formattando ke cambiando firmware il problema persiste....nn so cosa sia....cosa potrebbe essere?? e come mai solo sti tre tasti?? qualcuno ne sa qualcosa?? grazie anticipate....

Link to comment
Condividi su altri siti

Molto probabilmente è un problema hardware alla tastiera, magari correlato al continuo movimento dello Slide. Se hai già provato il Reset o l'update del firmware è da escludere un problema software, per cui posso solo consigliarti l'assistenza, prima che quei tasti muoiano completamente!

Link to comment
Condividi su altri siti

Molto probabilmente è un problema hardware alla tastiera, magari correlato al continuo movimento dello Slide. Se hai già provato il Reset o l'update del firmware è da escludere un problema software, per cui posso solo consigliarti l'assistenza, prima che quei tasti muoiano completamente!

sapresti dirmi quanto mi costerebbe indicativamente la sostituzione del pezzo senza garanzia? intanto avevo pensato d smontarlo e sostituirlo io stesso.....ah, e grazie per la risposta...

Link to comment
Condividi su altri siti

Onestamente non saprei, anche perchè bisogna individuare bene il problema. Potrebbe essere un semplice problema di contatto sul pettine che collega la tastiera alla scheda madre, oppure un problema più serio. Magari se riesci a smontarlo con molta cautela (sempre se hai già perso la garanzia, come mi sembra di capire), controlla prima il connettore appena menzionato e se sembra tutto ok, allora è meglio che lo vedano in assistenza!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy