Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Firmware E Probl Con Nps


pepperina83
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti sono nuova..

ho aggiornato il mio e65 con l'ultimo firmware e prima avevo effettuato il back up.

Quando ho finito l'aggiornamento ho provato a connettere il cell con pcsuite ma nn mi riconosce più il telefono e non posso ripristinare il back-up.

Come posso fare? Ho tutto sul back up, numeri di tel, sms..

aiutatemi vi prego

PS tentativi fatti: disinstallare e reinstallare nps, provare sia le connessioni con il cavetto che con il bluetooth.. :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Mi è successo parecchie volte, molte volte il nps si incasina coi driver del celulare.

Il nps non ha, secondo me, un pacchetto di installazione disinstallazione fatto molto bene.

Non si spiegherebbe altrimenti perchè proprio la nokia abbia fatto un tools di pulizia apposta.

Se cerchi con google --- nokia cleaner ---- la prima pagina ti rimanda al download di questo tools (ora che sto scrivendo alla versione 3.6) che mi ha risolto egregiamente tutte le volte questo ed altri problemi.

Lo scarichi e lo lanci, ti chiede cosa vuoi fare, scegli clean my computer riavvii il pc, reinstalli il nps e vedrai che tutto funzia.

Modificato da Mozart
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi è successo parecchie volte, molte volte il nps si incasina coi driver del celulare.

Il nps non ha, secondo me, un pacchetto di installazione disinstallazione fatto molto bene.

Non si spiegherebbe altrimenti perchè proprio la nokia abbia fatto un tools di pulizia apposta.

Se cerchi con google --- nokia cleaner ---- la prima pagina ti rimanda al download di questo tools (ora che sto scrivendo alla versione 3.6) che mi ha risolto egregiamente tutte le volte questo ed altri problemi.

Lo scarichi e lo lanci, ti chiede cosa vuoi fare, scegli clean my computer riavvii il pc, reinstalli il nps e vedrai che tutto funzia.

Quoto! Il più delle volte la soluzione è proprio quella di disinstallare PC Suite o direttamente o con con Nokia PC Cleaner e reinstallare PC Suite. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy