Jump to content
Nokioteca Forum

E61 Firmware 3.0633.09.04


lomantia
 Share

Recommended Posts

Se ti consente di utilizzare solo schede della 3 vuole dire che è bloccato. Per sbloccarlo o si va alla 3 e si sblocca (a pagamento) oppure si può eseguire una operazione che però è illegale e per Regolamento qui non se ne può parlare. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se ti consente di utilizzare solo schede della 3 vuole dire che è bloccato. Per sbloccarlo o si va alla 3 e si sblocca (a pagamento) oppure si può eseguire una operazione che però è illegale e per Regolamento qui non se ne può parlare. :thumbs:

Si ma come mai ha quella versione del firmware e funzia solo con 3 e non con gli altri ?? Il telefono non è marchiato 3 , quindi dovrebbe funzionare con tutte le schede !!! Ci sono delle impostazioni da fare ??

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Che non abbia marchi esterni a volte non vuole dire niente. E' il firmware interno (Sistema Operativo) che conta. Quando lo accendi mostra dei motivi della 3 oppure a vista ti sembra perfettamente "liscio" (cioè No Brand)? A me sembra strano che funzioni solo con le SIM della 3... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy