Jump to content
Nokioteca Forum

Temi Per E71


sbranky
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho problemi ad installare i Temi scaricati dal Forum sul mio Nokia E71... utilizzando Nokia Pc Suite (Nokia Apllication Installer 3.0)... non sono riuscito ad installare nulla...

Anche cambiando la data sul cellulare...

Qualche anima pia sa darmi una mano? Grazie mille, ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho problemi ad installare i Temi scaricati dal Forum sul mio Nokia E71... utilizzando Nokia Pc Suite (Nokia Apllication Installer 3.0)... non sono riuscito ad installare nulla...

Anche cambiando la data sul cellulare...

Qualche anima pia sa darmi una mano? Grazie mille, ciao

Ciao

Io ho installato senza nessun problema sul mio E71 diversi temi di Alfa. Li ho semplicemente copiati in una cartella sulla memory card e poi con la gestione file del telefono li ho selezionati e si sono installati. :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho problemi ad installare i Temi scaricati dal Forum sul mio Nokia E71... utilizzando Nokia Pc Suite (Nokia Apllication Installer 3.0)... non sono riuscito ad installare nulla...

Anche cambiando la data sul cellulare...

Qualche anima pia sa darmi una mano? Grazie mille, ciao

io ho fatto in questo modo.

menù-impostazioni-applicazioni -gestione applicazioni- installazione software(da qui cambia da solo firmate a completa)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ciao a tutti, ho problemi ad installare i Temi scaricati dal Forum sul mio Nokia E71... utilizzando Nokia Pc Suite (Nokia Apllication Installer 3.0)... non sono riuscito ad installare nulla...

Anche cambiando la data sul cellulare...

Qualche anima pia sa darmi una mano? Grazie mille, ciao

ciao vai sul menu, trova la cartella "gestione applicazioni" poi vai su opzioni - impostazioni- nel valore "Installazione Software" impostare "completa"- nel valore "Verifica in linea certificato" impostare "Disattiva" ora puoi procedere con l'installazione naturalmente se necessario cambiare la data.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
ciao vai sul menu, trova la cartella "gestione applicazioni" poi vai su opzioni - impostazioni- nel valore "Installazione Software" impostare "completa"- nel valore "Verifica in linea certificato" impostare "Disattiva" ora puoi procedere con l'installazione naturalmente se necessario cambiare la data.

Ho fatto cosi' ma niente non riesco ad installare nessun tema..che sia la brandizzazione Tim che disturba?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho fatto cosi' ma niente non riesco ad installare nessun tema..che sia la brandizzazione Tim che disturba?

Ho risolto il problema, trattasi di certificati scaduti. Ho trovato nel forum un ottima guida che aiuta chi come me' dovrebbe usare un po' di piu' la funzione ricerca.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

salve a tutti, scusate il disturbo...

ho da ieri il nokia e71 ho provato a fare in tutti modi che dite, ma proprio i temi non mi si visualizzano: li ho copiat in una cartella sulla memorycard (in formato SIS, giusto?), pc suite non posso usarlo perchè ho linux, ho cambiato le impostazioni ma NIENTE. non me li fa nemmeno vedere. come posso fare?

Modificato da Iceriel
Link to comment
Condividi su altri siti

ma dopo avere aperto l'eseguibile del tema e averlo installato, che errore ti da durante la procedura di installazione? :P

non mi da pproprio nessun errore, non mi da nemmeno i temi. io metto la memory nel computer, creo la cartella temi, li metto dentro e rimetto la memory nel cellulare. riaccendo il cellulare, vado in gestione applicazioni e non mi visualizza niente. come se non avessi messo niente. non me li da proprio. magari sbaglio a metterli nella cartella... esattamente dove vanno quando li copio sulla memory card?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Non posso provare perché proprio non li vedo nel telefono O.o cioè io scarico i temi (estensione .sisx, magari è sbagliata .-.) poi con i cavo USB e con l'opzione "archivio di massa" attacco il cell al pc, metto dentro i temi ad una qualsiasi cartella (le ho provate tutte, ormai -.-), lo stacco, vado in quella cartella e...vuoto totale O:

Link to comment
Condividi su altri siti

allora, collega il cel in modalità trasferimento dati, crea all'interno della memory card la cartella "temi", e trasferisci dentro la cartella il file che ti allego...dopodichè vai in gestione files, clicca a destra per entrare nella memory card e apri la cartella temi, clicca sopra il tema e installalo... :thumbs: dimmi se funziona...

edit: sorry ma credevo di averlo allegato, mi ero dimenticato di uploadare il file... :thumbs:

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy