Jump to content
Nokioteca Forum

Maledetta Rimodulazione Delle Tariffe!


gabrielelorusso
 Share

Recommended Posts

come ormai voi tutti saprete molte tariffe della tim saranno soggette alla rimodulzione...aumenteranno i costi!

ora,un comune mortale come me che avevo attivato la TIM CLUB proprio perchè la piu conveniente (da notare infatti che ora non è + attivabile...) cosa dovrebbe fare? mi è stato consigliato di attivare EASY TIM ma ha fatto la stessa fine della TIM CLUB...

ora vi domando...voi cosa fareste?conoscete una buona tariffa senza scatto alla risposta e abbastanza conveniente?

sinceramente passerei anke a wind x ottenere gli scatti al secondo e i 4000 sms al mese cn una promozione...oppure???

mi inchino alla vostra onniscenza...

grazie

gabriele <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

passa a wind!

Anche a me sta faccenda non va per niente bene, per mantenere il vecchio numero e passare a WIND cosa devo fare? (qui da me non c'è nessun negozio wind - quindi?) e che tariffa senza scatto alla risposta e tariffata al secondo c'è?

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

tim è buona ma 3 è meglio.passate a 3!

se prendete una super7 tutto3 avete:

-chiamate a 15 cent al minuto tariffate al secondo senza scatto

-sms a 7 cent verso tutti!

-autoricarica di 5 cent al minuto ricevuto e 2 cent a sms (diventa credito residuo spendibile x tutto)

-raddoppio delle ricariche a vita!! :mumble:

-gente di 3 GRATIS per 12 mesi

-tv gratis

-50 mb di traffico internet su www3 gratis al giorno

basta?

poi una volta clienti 3 con vari stratagemmi si possono attivare tante altre opzioni :wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

tim è buona ma 3 è meglio.passate a 3!

se prendete una super7 tutto3 avete:

-chiamate a 15 cent al minuto tariffate al secondo senza scatto

-sms a 7 cent verso tutti!

-autoricarica di 5 cent al minuto ricevuto e 2 cent a sms (diventa credito residuo spendibile x tutto)

-raddoppio delle ricariche a vita!! :mumble:

-gente di 3 GRATIS per 12 mesi

-tv gratis

-50 mb di traffico internet su www3 gratis al giorno

basta?

poi una volta clienti 3 con vari stratagemmi si possono attivare tante altre opzioni :wacko:

ke ne pensate?

Link to comment
Condividi su altri siti

tim è buona ma 3 è meglio.passate a 3!

se prendete una super7 tutto3 avete:

-chiamate a 15 cent al minuto tariffate al secondo senza scatto

-sms a 7 cent verso tutti!

-autoricarica di 5 cent al minuto ricevuto e 2 cent a sms (diventa credito residuo spendibile x tutto)

-raddoppio delle ricariche a vita!! :thumbs:

-gente di 3 GRATIS per 12 mesi

-tv gratis

-50 mb di traffico internet su www3 gratis al giorno

basta?

poi una volta clienti 3 con vari stratagemmi si possono attivare tante altre opzioni :D

Scusa Muscken... Ma dopo i 12 mesi gratis di gente di 3, per continuare ad usufruire dell'offerta, è sufficiente fare una ricarica il mese precedente oppure per rinnovarla devo pagare il costo mensile? Perchè dal sito non si riesce a capire... Grazie mille!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa Muscken... Ma dopo i 12 mesi gratis di gente di 3, per continuare ad usufruire dell'offerta, è sufficiente fare una ricarica il mese precedente oppure per rinnovarla devo pagare il costo mensile? Perchè dal sito non si riesce a capire... Grazie mille!!

questo è un mistero purtroppo...sembra che dopo la scadenza la gd3 sparisca e dovrai fare quella a pagamento (nulla di certo però),ma tranquillo che ci sono numerosi modi per farsi attivare la gd3 oa (quella con ricarica mensile :thumbs:)

Modificato da muscken
Link to comment
Condividi su altri siti

questo è un mistero purtroppo...sembra che dopo la scadenza la gd3 sparisca e dovrai fare quella a pagamento (nulla di certo però),ma tranquillo che ci sono numerosi modi per farsi attivare la gd3 oa (quella con ricarica mensile :))

Grazie 1000 per la risposta tempestiva... Ma sono modi sicuri? Altrimenti potrei fare la Vietato ai maggiori...

Link to comment
Condividi su altri siti

tim è buona ma 3 è meglio.passate a 3!

se prendete una super7 tutto3 avete:

-chiamate a 15 cent al minuto tariffate al secondo senza scatto

-sms a 7 cent verso tutti!

-autoricarica di 5 cent al minuto ricevuto e 2 cent a sms (diventa credito residuo spendibile x tutto)

-raddoppio delle ricariche a vita!! :)

-gente di 3 GRATIS per 12 mesi

-tv gratis

-50 mb di traffico internet su www3 gratis al giorno

basta?

poi una volta clienti 3 con vari stratagemmi si possono attivare tante altre opzioni :blink:

hei io sono passato a tre e non so niente riguardo a questi stratagemmi .....posso sapere qualokosa al riguardo.....GRAZIASSSSSSS :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

tim è buona ma 3 è meglio.passate a 3!

se prendete una super7 tutto3 avete:

-chiamate a 15 cent al minuto tariffate al secondo senza scatto

-sms a 7 cent verso tutti!

-autoricarica di 5 cent al minuto ricevuto e 2 cent a sms (diventa credito residuo spendibile x tutto)

-raddoppio delle ricariche a vita!! :mumble:

-gente di 3 GRATIS per 12 mesi

-tv gratis

-50 mb di traffico internet su www3 gratis al giorno

basta?

poi una volta clienti 3 con vari stratagemmi si possono attivare tante altre opzioni :guitar:

senti ma tu hai questa tariffa?a prima vista sembrerebbe convenientissima,ma dov'è la solita fregatura?

io la attiverei immediatamente,ma in cosa consiste il lato B?...c'è un costo mensile?carte di credito?altre cose?

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie 1000 per la risposta tempestiva... Ma sono modi sicuri? Altrimenti potrei fare la Vietato ai maggiori...

no nn sono sicuri...se hai la possibilità fatti la vietato ai maggiori :thumbs:

senti ma tu hai questa tariffa?a prima vista sembrerebbe convenientissima,ma dov'è la solita fregatura?

io la attiverei immediatamente,ma in cosa consiste il lato B?...c'è un costo mensile?carte di credito?altre cose?

uni vincolo una ricarica mensile di qualsiasi importo :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

questo è un mistero purtroppo...sembra che dopo la scadenza la gd3 sparisca e dovrai fare quella a pagamento (nulla di certo però),ma tranquillo che ci sono numerosi modi per farsi attivare la gd3 oa (quella con ricarica mensile :lmaosmiley:)

Come si fa per attivare quella con ricarica mensile??? Servirebbe a dei miei amici!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Come si fa per attivare quella con ricarica mensile??? Servirebbe a dei miei amici!!!

devi richiederla come risarcimento in caso di disservizio.c'è chi dice di essere riuscito ad ottenerla elemosinandola via mail a contattaci...io personalmente l'ho ottenuta quando rimodularono le tariffe.l'ho chiesta come indennizzo :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

devi richiederla come risarcimento in caso di disservizio.c'è chi dice di essere riuscito ad ottenerla elemosinandola via mail a contattaci...io personalmente l'ho ottenuta quando rimodularono le tariffe.l'ho chiesta come indennizzo :)

Proverò a far mandare una mail di richiesta, facendo finta di non sapere nulla e chiedento come mai non si trova più la gente di 3 con ricarica mensile ma solo quella con 9€....

Speriamo di trovare un operatore gentile che possa attivarmela...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io non passerò mai alla 3... il motivo è semplice:

1 - I telefoni sono dedicati (e sbloccarli è illegale);

2 - Un servizio assistenza clienti con un numero a pagamento è assurdo. Se aggiungi che poi ogni volta che chiami, prima di parlare con l'operatore c'è la voce guida registrata che fa girare le lancette dell'orologio e ti succhia i soldi, per risolvere problemi che magari sono dovuti ad addebiti strani di cui loro sono benissimo a conoscenza...

Oh, io ho detto la mia (mia cugina ce l'aveva la tre e se l'è tolta per disperazione).

Fate vobis ! :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non passerò mai alla 3... il motivo è semplice:

1 - I telefoni sono dedicati (e sbloccarli è illegale);

2 - Un servizio assistenza clienti con un numero a pagamento è assurdo. Se aggiungi che poi ogni volta che chiami, prima di parlare con l'operatore c'è la voce guida registrata che fa girare le lancette dell'orologio e ti succhia i soldi, per risolvere problemi che magari sono dovuti ad addebiti strani di cui loro sono benissimo a conoscenza...

Oh, io ho detto la mia (mia cugina ce l'aveva la tre e se l'è tolta per disperazione).

Fate vobis ! :(

che dirti, contento di spendere di più, contenti tutti. :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy