Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N78 - Disassembly - Assembly


fabiobax
 Share

Recommended Posts

A proposito,ieri mi è cascato l'n78,si è aperto,cover posteriore e batteria,ma non si è fatto nulla neanche un graffio,la prima volta che ho fatto cadere un N70 è partito per l'assitenza!

per curiosità che prezzo hanno le cover originali dell'N78?

Intorno alla ventina di euro...anche di meno puoi trovarle a volte....!!! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

pensavo molto di più grazie!per trovare anche a meno cosa intendi, su ebay tipo?io parlo proprio di quelle originali in un centro assistenza nokia...

Se vai in un Nokia Point ti dovrebbero cercare non più di 20 euro...puoi trovarle anche originali su ebay ad esempio o su altri siti...sicuramente spendi di meno e risparmi qualcosa in più rispetto al Nokia Point....comunque occhio a vedere se è presente l'antenna al suo interno....occhio ragazzi è essenziale....ciao ciao... :):thumbs:

Modificato da Maxxwell
Link to comment
Condividi su altri siti

Se vai in un Nokia Point ti dovrebbero cercare non più di 20 euro...puoi trovarle anche originali su ebay ad esempio o su altri siti...sicuramente spendi di meno e risparmi qualcosa in più rispetto al Nokia Point....comunque occhio a vedere se è presente l'antenna al suo interno....occhio ragazzi è essenziale....ciao ciao... :(:thumbs:

Appunto mi fido più di un centro assistenza Nokia che di comprarlo online!

Link to comment
Condividi su altri siti

prova al nokia point...qui dalle mie parti ho provato ma nada mi hanno detto ke nn possono vendere strumenti per centri assistenza ad un privato.

bohhhhhhhhhhh

fammi sapere cosa ti dicono

Ho il centro assistenza Nokia dietro casa,quando avevo portato l'N70 a riparare avevo chiesto per le cover o parti di ricambio,mi avevano risposto che non le tenevano in casa ma le ordinavano direttamente alla Nokia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy