Jump to content
Nokioteca Forum

Backup Su Scheda


KinetiK
 Share

Recommended Posts

dovrei far riparare il mio n70,ma non riesco a fare il backup del telefono tramite pcsuite. se io

-faccio il backup del telefono sulla scheda

-formatto (o meglio, mi ridanno il telefono formattato)

-ripristino il backup dalla scheda

il cell ritorna identico com'era prima o perdo qualcosa? (impostazioni,messaggi,programmi sul tel,rubrica,etcetc..)

spero di essere stato chiaro ;)

grazie a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

dovrei far riparare il mio n70,ma non riesco a fare il backup del telefono tramite pcsuite. se io

-faccio il backup del telefono sulla scheda

-formatto (o meglio, mi ridanno il telefono formattato)

-ripristino il backup dalla scheda

il cell ritorna identico com'era prima o perdo qualcosa? (impostazioni,messaggi,programmi sul tel,rubrica,etcetc..)

spero di essere stato chiaro :thumbs:

grazie a tutti!

dipende quale è il problema....se è software...ti cancelleranno la roba su C ..se è Hardware magari ( anzi quasi sicuro ) non toccano nulla...a meno che non sostituiscano la scheda madre :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

il problema è il led della fotocamera che non funziona più! (senza che abbia mai preso botte..)

ma per sicurezza un backup vorrei farlo..

ad ogni modo ho testato il backup su scheda e non funziona a dovere: alla (fantomatica) conclusione del backup il cellulare si riavvia (esattamente come succede quando lo faccio da pc),ho provato a ripristinarlo,ma nulla..la rubrica non viene ripristinata..cosa mi consigliate??

Link to comment
Condividi su altri siti

il problema è il led della fotocamera che non funziona più! (senza che abbia mai preso botte..)

ma per sicurezza un backup vorrei farlo..

ad ogni modo ho testato il backup su scheda e non funziona a dovere: alla (fantomatica) conclusione del backup il cellulare si riavvia (esattamente come succede quando lo faccio da pc),ho provato a ripristinarlo,ma nulla..la rubrica non viene ripristinata..cosa mi consigliate??

quindi ...tu hai fatto il backup ....dal cell e lo hai ripristinato..ma non è cambiato nulla...la cosa migliore è farlo da Pc tramite PC suite :D

comunque x led intandi il flash??? potresti fare una sostituzione fai da te.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi ...tu hai fatto il backup ....dal cell e lo hai ripristinato..ma non è cambiato nulla...la cosa migliore è farlo da Pc tramite PC suite :doh:

comunque x led intandi il flash??? potresti fare una sostituzione fai da te.... :wacko:

grazie per la risposta :doh: ma:

1)c'ho già provato,in tutti i modi possibili,ma nulla..

2)il cell è ancora in garanzia :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy