Jump to content
Nokioteca Forum

N95 E Nokia Sportracker


barret3
 Share

Recommended Posts

Da appassionato di sport quale sono, trovo fantastica l'applicazione Sport Traker, che mi permette al termine del mio allenamento di avere tutte le informazioni sul percorso svolto con l'aiuto di grafici e di tenere anche un archivio. Il problema è che, almeno dalle mie parti, i dati ricavati dal satellite non sono esatti. Così il prpgramma registra in modo errato velocità, distanza, altitudine e finisce per non servire a nulla. Qualcuno ha esperienze analoghe? C'è un modo per risolvere?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, visto che sei così interessato a questo genere di software, per altro molto ben fatto per chi effettua sport, ti consiglio "Nokia Step Counter", che sfrutta l'accelerometro come un vero contapassi e ti permette di monitorare le stesse funzioni con gli stessi database, ma svincolandoti dall'uso del GPS :D

Prova un pò e fammi sapere che te ne pare, ovviamente devi avere installato il Plug-in dell'accelerometro per farlo funzionare :thumbs:

Modificato da Megabit
Link to comment
Condividi su altri siti

Personalmente Sport Traker mi ha deluso moltissimo. Pensa che sia dovuto al fatto che perde l'aggancio con i satelliti (lo tengo in tasca il cell.....) così mi dà dati sempre differenti. Sul medesimo percorso in mezzo'ora di corsa, uan volta mi dice che ho percorso 2 km e mezzo bruciando 150 ca, un'altra volta mi ha detto che ho percorso 7 km con 600 ca :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Da appassionato di sport quale sono...........

Così il prpgramma registra in modo errato velocità, distanza, altitudine e finisce per non servire a nulla. Qualcuno ha esperienze analoghe? C'è un modo per risolvere?

A me funziona benissimo sia in bici che a piedi; ho tenuto il telefono sia nella taschina posteriore porta ipod del pantaloncini nike sia meno comodamente nella fascia elastica al braccio. ho provato sport tracker su diversi percorsi che ho poi verificato su google earth. tutto ok sia per precisione di percorso e altitudine sia per il calcolo della velocità e del limite max e minimo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy