Jump to content
Nokioteca Forum

Meglio Handywi O Wefi?


fafossj
 Share

Recommended Posts

una domanda,ma questo genere di programmi cosa hanno in + della ricerca wifi interna di default?

già infatti bella domanda! ^_^

l'unica cosa che ho notato con handywi è che puoi vedere separatamente le reti pubbliche e quelle invece private a cui non riesci a connetterti!

secondo me può essere comodo se vai a cercare reti wireless a time square a new york :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

E' comodo perché nei programmi puoi impostare un unico punto di accesso, quello di HandyWi per esempio.

A casa ho due access point con SID diversi (per problemi tecnici) e senza HandyWi dovrei ogni volta cambiare il punto di accesso nei programmi.

C'è da dire che fortunatamente molti programmi ti permettono l'opzione "chiede sempre" e quindi si può specificare la rete all'avvio del programma, ma questo non vale per tutte le applicazioni e comunque è un operazione "scomoda".

Inoltre è possibile salvare la chiave web relativa alla rete senza doverla reinserire e mi pare wlan manager non le salvi (ma non sono sicuro visto che non lo uso spesso)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy