Jump to content
Nokioteca Forum

Qual'è Miglior Firmware Installare?


..::Gianlu::..
 Share

Recommended Posts

Salve,

a giorni mi arriva un n95 no brand colore prugna, non sò che firmware monta ma sono sicuro che nn è stato mai aggiornato.

ora vorrei sapere da voi qual'è il miglior firmware ad installarci sopra, e magari anche una guida su come farlo e sapere se si perde qualcosa come la garanzia etc...non sono esperto...fino ad ora ho avuto l iphone 2g, ma sento molto la macanza di una fotocamera serie e di un gps.

Mi interessava aggiornare il firmware per risolvere i bug e magari ottenere miglioramenti sulla fotocamera stessa.

se non chiedo troppo, magari se esiste una guida che riassuma tutte le modifiche da fare sull n95 per renderlo migliore, magari installare rotateMe etc...ho gia letto alcune guide su questo forum, vorrei sapere se ce qualche altra cosa o qualche blog in giro..

ultima cosa, come riconosco se ho un n95-1? o n95-2?

grazie mille a tutti!

Modificato da ..::Gianlu::..
Link to comment
Condividi su altri siti

Ovviamente con un brand Vodafone non puoi fare molto, visto che il firmware è molto vecchio e sembra proprio che gli update non arrivino più :thumbs:. L'unica scelta, che poi è sempre la migliore quando parliamo di smartphone Nokia almeno, è il no-brand. Ovviamente potresti anche sbrandizzare il tuo Vodafone, ma come sappiamo la procedura non è approvata dal Gestore e dalla Nokia e comporta la perdita della Garanzia. Altre info sull'argomento sbrandizzazione, non sono ammesse su questo Forum :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy