Jump to content
Nokioteca Forum

Hard Reset N78


Rail
 Share

Recommended Posts

  • 3 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

ciao a tutti scusate se ripristino un thread così vecchio ma il topic è pur sempre utile:

ho effettuato l'hard reset: premuto il tasto multimediale e i restanti tasti, di fatto mi ha richiesto il paese, l 'ora e la data e poi all avvio non avevo piu programmi, rubrica , sms ecc ecc

ma una cosa è rimasta e questa non riesco a capire: il codice telefono non è tornato al default 12345 ! lo avevo cambiato tempo fa ma non so per quale motivo non ricordo più il codice (li ho provati tutti!!!)

come si fa a cancellare anche quello?? l'hard reset di fatto NON ripristina il codice telefono

difatti è impossibile portare a termine un hard reset con la sequenza *#7370# ,proprio perchè chiede il codice!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti scusate se ripristino un thread così vecchio ma il topic è pur sempre utile:

ho effettuato l'hard reset: premuto il tasto multimediale e i restanti tasti, di fatto mi ha richiesto il paese, l 'ora e la data e poi all avvio non avevo piu programmi, rubrica , sms ecc ecc

ma una cosa è rimasta e questa non riesco a capire: il codice telefono non è tornato al default 12345 ! lo avevo cambiato tempo fa ma non so per quale motivo non ricordo più il codice (li ho provati tutti!!!)

come si fa a cancellare anche quello?? l'hard reset di fatto NON ripristina il codice telefono

difatti è impossibile portare a termine un hard reset con la sequenza *#7370# ,proprio perchè chiede il codice!

ed è proprio quella sequenza di tasti... *#7370# che ti permette di resettare e riportare il codice di protezione a quello di default 12345, però se non sai quello odierno per effettuare quella procedura non puoi...con l'hard reset non cambia il codice..ultima possibilità portalo in un Nokia Point e in quattro e quattro otto ti trovano il codice...ciao ciao... ^_^<_<:shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

ed è proprio quella sequenza di tasti... *#7370# che ti permette di resettare e riportare il codice di protezione a quello di default 12345, però se non sai quello odierno per effettuare quella procedura non puoi...con l'hard reset non cambia il codice..ultima possibilità portalo in un Nokia Point e in quattro e quattro otto ti trovano il codice...ciao ciao... :D:thumbs: :thumbs:

risposta sbagliata.... ma grazie lo stesso per il tuo intervento!

per fortuna ho trovato la risposta su un altro forum.. si deve andare di NSS poi seguire una serie di comandi et voilà il vecchio codice appare.

20 euro risparmiati ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

risposta sbagliata.... ma grazie lo stesso per il tuo intervento!

per fortuna ho trovato la risposta su un altro forum.. si deve andare di NSS poi seguire una serie di comandi et voilà il vecchio codice appare.

20 euro risparmiati :thumbs:

Non è che sia sbagliata il deep reset permette di formattare anche le impostazioni sulla sicurezza oltre che quelle del cellulare stesso...ciò che l'hard reset non fa...se fossi stato io prima di postare avrei fatto una bella ricerca nel forum e nella rete e poi sarei andato all'assistenza in estremis...io pensavo che l'avevi già fatta la ricerca e che non avevi trovato niente...ciao ciao... :angry::thumbs:

Modificato da Maxxwell
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy