Jump to content
Nokioteca Forum

Esiste Una "piccola" Flat X Il Web (no Wap)?


mazzanokia
 Share

Recommended Posts

Non esiste una flat piccolina.....che non sia la UMTS in Libertà dove paghi 30 EURO per avere 50MB di traffico al giorno........per me sarebbe esagerato..........

.....una versione "lite" di questa non esiste?

.....tanto utilizzerei la connessione in tante piccole connessioni web fatte con tanti programmi tipo Turbo MSN, guardare le news, programmi che si collegano in remoto al PC e altre sciocchezzuole.....

.....era un mio sfizio più che altro............e appunto per questo non volevo spendere 30 euro mensili..........tra l'altro mi sembra anche un tantino esagerato in raffronto ai prezzi delle ADSL casalinghe, illimitate.....

:)

Link to comment
Condividi su altri siti

Peccato!

....la Vodafone dovrebbe pensare un po' meno ai numeri fissi e all'ADSL casalingo e pensare un po' di più alla telefonia mobile....tra l'altro una volta era anche nata solo per questa.......vabbè!

....comunque...qualcuno sa come si fa a vedere che tipo di tariffazione per la navigazione si ha sul proprio numero.....a tempo o a volume?..........

Link to comment
Condividi su altri siti

....comunque...qualcuno sa come si fa a vedere che tipo di tariffazione per la navigazione si ha sul proprio numero.....a tempo o a volume?..........

chiama dal cellulare il numero 42070 e tasto 5 li ti dovra dire che tariffazione hai a Tempo o Volume , se lo hai a volume hai la possibilita di attivare UMTS a 20 euro non 30

Link to comment
Condividi su altri siti

....comunque...qualcuno sa come si fa a vedere che tipo di tariffazione per la navigazione si ha sul proprio numero.....a tempo o a volume?..........

chiama dal cellulare il numero 42070 e tasto 5 li ti dovra dire che tariffazione hai a Tempo o Volume , se lo hai a volume hai la possibilita di attivare UMTS a 20 euro non 30

Grazie, credo di averla a volume...........ho visto che esiste anche la promozione Internet Day senza limiti e paghi 5 euro per traffico illimitato fino alla mezzanotte........prima però bisogna passare alla tariffazione a tempo, svantaggiosa per brevi connessioni...............

..............niente da fare insomma da Vodafone.............. :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Si è una vergogna..ormai quasi tutti i gestori offrono promozioni comode che sfruttano il web a prezzi ragionevoli..vodafone no..da solo wap oppure web accompagnato da mazzate..ora è uscita una cosa simile per navigare da casa..30euro al mese per 10ore al giorno..fin qui non ci si può lamentare,la presa per i fondelli sta nel fatto che se la vuoi ti abboni per 2anni..se continua cosi mi sa che è meglio cambiare gestore..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy