Jump to content
Nokioteca Forum

Fring E Invisibilità


Top_Andrew
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, come mai con le ultime versioni di fring non è più possibile loggarsi da invisibili su skype o msn? È un problema del mio telefono o è comune anche ad altri? ho provato a cercare nel forum ma se non erro non c'è nulla in giro a riguardo.. Potrei sbagliarmi però perché sto usando il cellulare per internet quindi potrebbe essermi sfuggito. Grazie in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, come mai con le ultime versioni di fring non � pi� possibile loggarsi da invisibili su skype o msn? � un problema del mio telefono o � comune anche ad altri? ho provato a cercare nel forum ma se non erro non c'� nulla in giro a riguardo.. Potrei sbagliarmi per� perch� sto usando il cellulare per internet quindi potrebbe essermi sfuggito. Grazie in anticipo.

Mi sa proprio che fring non offre quella possibilità. Se vuoi usare bene msn ti consiglio di usare o windows live messenger o slick.:lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma il fatto è che fino a qualche versione fa bastava andare in impostazioni privacy e settare su off la presenza sul web ecc ecc, e si stava perfettamente invisibili sia su skype che su msn.. Ora dopo qualche aggiornamento del sw non funziona più anche se settato come già detto.

Mi chiedevo solo se fosse una caratteristica comune a molti o solo del mio cel, visto che non riesco più nemmeno ad accedere alla posta hotmail da browser internet perchè mi dice che devo abilitare i cookies (cosa che ovviamente ho già fatto..).. Anzi, se avete un consiglio anche in questa direzione andando un pò fuori topic è ben gradita.. :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy