Jump to content
Nokioteca Forum

Giochi N-gage Per N73


..::Fede::..
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti! io ho un n73 e vorrei sapere dove li trovo i giochi dell' n-gage compatibili con il mio telefonino. io ho gia scaricato il programma postato da voi per far funzionare i giochi n-gage ma vorrei sapere come faccio a trovarli e come si istallano sul cellulare. potete aiutarmi? grazie in anticipo

i giochi ngage si acquistano sul sito www.ngage.com ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

salve moderatore, sono un nuovo utente è ho appena acquistato il nokia n73 e ho fatto anke l'aggiornamento. Premetto ke sono ignorante n materia e volevo sapere se potresti linkarmi tutti i programmi piu utili per poter installare temi senza ke mi esce scritto certificato scaduto e altri divieti, poi installare giochi e altri programmi ke mi possano essere utili per usare il mio cell ripeto NOKIA N73 brand tim appena aggiornato. ringrazio e ho bisogno di un grande aiutoooooooo. thank you a e volevo sapere se il mio cell e un music edition.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, vorrei chiederti una cosa in MP riguardo ai giochi x l'N-gage, ma non mi fa inviare il messaggio perchè mi dice che non hai + spazio x riceverne altri, come posso fare x contattarti?? :lmaosmiley:

1 esiste il tasto cerca

2 quando avrete trovato il tasto cerca ci cliccate

3 ..............

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy