Jump to content
Nokioteca Forum

Windows Live Mobile Messenger


Andre317
 Share

Recommended Posts

Ho scaricato qst applicazione per il mio nokia n81 8gb e non capisco come unziona. Ho aperto e mi dice d accedere ma appena inserisco il nome e la password mi dice k non posso collegarmi x colpa del cellulare che è in modalità. Finisce cosi la frase e non so k cs fare. Aiutatemi!

Link to comment
Condividi su altri siti

Dove l'hai presa questa versione di msn?nella sezione download del telefono?a me funziona da dio...avevi il telefono in modalità silenziosa o modalità off-line?magari era questo il problema...se no disinstalla e reinstalla...perchè se il programma è quello giusto e tu ti connetti regolarmente a internet con il tuo telefono deve funzionare per forza...

Link to comment
Condividi su altri siti

Dove l'hai presa questa versione di msn?nella sezione download del telefono?a me funziona da dio...avevi il telefono in modalità silenziosa o modalità off-line?magari era questo il problema...se no disinstalla e reinstalla...perchè se il programma è quello giusto e tu ti connetti regolarmente a internet con il tuo telefono deve funzionare per forza...

Tu sai mica se collegandomi a internet cn vodafone pago o è ancora gratis collegarsi a internet x msn?

Link to comment
Condividi su altri siti

Tu sai mica se collegandomi a internet cn vodafone pago o è ancora gratis collegarsi a internet x msn?

io non ho capito bene che versione di msn hai comunque potevi (dico potevi perchè ora è finito il periodo di prova gratuita) connetterti gratis ma solo con vodafone messenger (che non è windows live messenger mobile...)

sapresti dirmi dove lo hai scaricato windows live messenger mobile perchè mi servirebbe anche a me da usare via wifi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho scaricato qst applicazione per il mio nokia n81 8gb e non capisco come unziona. Ho aperto e mi dice d accedere ma appena inserisco il nome e la password mi dice k non posso collegarmi x colpa del cellulare che è in modalità. Finisce cosi la frase e non so k cs fare. Aiutatemi!

io ho windows live messenger e mi funziona grandiosamente,anke cn wi fi,nn pago praticamente nulla ed e'uguale a quella del pc,identica ti dice anke se lo space del contatto e'stato aggiornato o meno,se vuoi posso passarti il file,fammi sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho windows live messenger e mi funziona grandiosamente,anke cn wi fi,nn pago praticamente nulla ed e'uguale a quella del pc,identica ti dice anke se lo space del contatto e'stato aggiornato o meno,se vuoi posso passarti il file,fammi sapere

cerco di postarvi il file,in pratica e'in formato zip,dovete estrarre i due file e installarli sul cell tramite nokia pc suite

WL3rd.zip

Link to comment
Condividi su altri siti

io non ho capito bene che versione di msn hai comunque potevi (dico potevi perchè ora è finito il periodo di prova gratuita) connetterti gratis ma solo con vodafone messenger (che non è windows live messenger mobile...)

sapresti dirmi dove lo hai scaricato windows live messenger mobile perchè mi servirebbe anche a me da usare via wifi...

Avendo attivo la Zero Limits pago solo 29cent a connesione giusto? x' nn riesco a connettermi cn il wifi x' ho Alice Gate 2 Plus...

Link to comment
Condividi su altri siti

Avendo attivo la Zero Limits pago solo 29cent a connesione giusto? x' nn riesco a connettermi cn il wifi x' ho Alice Gate 2 Plus...

L'utilizzo di msn è gratuito, paghi solo la connessione. Detto questo, con il tuo piano dati ti connetti regolarmente a internet tramite il browswr di default o altri browser tipo opera mini?

Anch'io a casa ho alice gate 2 ma mi funziona perfettamente...hai iserito la chiave wep in modo corretto?Anche in questo caso riesci a connetterti a internet con il wifi?Scusa la ripetitività delle domande ma non ho capito molto bene quale sia il tuo problema...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti! io l'ho installato tempo fa ed era semplicemente fantastico! :lmaosmiley:

tuttavia ho fatto un hard reset l'altro giorno -problemi con lifeblog :thumbs: - e quindi si son cancellati alcuni dati che lo facevano funzionare.. non l'ho reinstallato poiché se lo tenevo aperto in contemporanea con un messaggio che stavo scrivendo mi azzerava il dizionario T9 :crying_anim:.. quindi ho cancellato l'applicazione dalla memory card.. ora.. il mio problema è che nella cartella messaggi, dopo "casella email" c'è ancora "windows live" e la sua icone a punto di domanda!!!! -mentre in rubrica ci son solo le schede e i gruppi normali, senza i contatti msn- come faccio a toglierlo?!?!?! è proprio odioso! :lmaosmiley::mumble:

grazie in anticipo! :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
salve ragazzi mi serve il vostro aiuto sono due mesi che sto cercando windows live messenger per il mio nokia n 81 con la connessione normale internet no quella wi-fi ........ dove posso trovare l'applicazione? grazie

Tutti i messenger che ho provato se vai su opzioni puoi scegliere quali connessioni utilizzare...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ragazzi vi do una dritta esistono 2 programmi gratis uno e fring e l'altro e ninbuzz li trovate sul sito con i nomi che vi ho scritto vi collegate con msn skype gogle talk con account sip ma il bello e inviate file parlate co i vostri contatti

eccc provateli e butterete via msn ciao

anke slik è cosi

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy