dark_ness Pubblicato: 24 Agosto 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Agosto 2008 Mi si è rotta la usim di 3, ho provato con diversi teefoni tutti no brand e mi dice sempre "inserire sim", visto che non ho praticamente + credito (0.04€) e la utilizzo sporadicamente vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza di quanto chiedono per la sostituzione.....mi conviene? Grazie a tutti. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dark_ness Pubblicato: 24 Agosto 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 24 Agosto 2008 Ho anche una sim TIM e potrei fare il passaggio a 3 se conveniente (Grazie TIM per la rimodulazine delle tariffe!!!! ), o è meglio un altro gestore? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Carlexs Pubblicato: 24 Agosto 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Agosto 2008 (modificato) Mi si è rotta la usim di 3, ho provato con diversi teefoni tutti no brand e mi dice sempre "inserire sim", visto che non ho praticamente + credito (0.04€) e la utilizzo sporadicamente vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza di quanto chiedono per la sostituzione.....mi conviene?Grazie a tutti. La sostituzione della sim costa come comprarne una nuova, cioè 10 euri.. Modificato 24 Agosto 2008 da DarkDemon Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dark_ness Pubblicato: 24 Agosto 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 24 Agosto 2008 La sostituzione della sim costa come comprarne una nuova, cioè 10 euri.. mmmm.... quasi quasi perdo i fantastici e ricchissimi 4 centesimi e la lascio lì per il tiro a bersaglio..... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ribelle Pubblicato: 24 Agosto 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Agosto 2008 io sapevo che è gratuita! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
muscken Pubblicato: 25 Agosto 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Agosto 2008 la sostituzione della usim può essere sia gratuita che a pagamento.la norma dice che sono 10 euro se il danno è causato dal cliente (es sim spezzata o grattata) oppure gratis se il danno è un difetto di fabbricazione (sim smagnetizzata o mal funzionante).il negoziante può valutare questa cosa a suo piacimento quindi devi tentare Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dark_ness Pubblicato: 25 Agosto 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 25 Agosto 2008 la sostituzione della usim può essere sia gratuita che a pagamento.la norma dice che sono 10 euro se il danno è causato dal cliente (es sim spezzata o grattata) oppure gratis se il danno è un difetto di fabbricazione (sim smagnetizzata o mal funzionante).il negoziante può valutare questa cosa a suo piacimento quindi devi tentare E....se la "perdessi"? Anche la sostituzione x smarrimento è a pagamento? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Carlexs Pubblicato: 25 Agosto 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Agosto 2008 E....se la "perdessi"?Anche la sostituzione x smarrimento è a pagamento? Soprattutto quella.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dark_ness Pubblicato: 25 Agosto 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 25 Agosto 2008 Soprattutto quella.. Acc, Pork, Malediz!!! Vabbè grazie a tutti....farò un tentativo....c'è sempre la prostituzione no!?!?!?! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
muscken Pubblicato: 25 Agosto 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Agosto 2008 lo smarrimento si paga sempre scusa ma come hai fatto a romperla? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
hellmaster465369 Pubblicato: 26 Agosto 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Agosto 2008 Altrimenti potresti fare il passaggio dalla Tim alla 3 facendo l'offerta "Tutto 3", sicuramente + conveniente che spendere 10€ per una nuova sim! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
rugazie Pubblicato: 26 Agosto 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Agosto 2008 Non vorrei essere fuorviante e se dico una cosa fuori luogo scusate in anticipo: Tempo fà se passavi a wind online, ti regalavano una sim con 5€. se ci fosse ancora, fai questo passaggio e mantieni il numero. poi alla prossima promozione, magari ripassi a tre con lo stesso numero Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
muscken Pubblicato: 26 Agosto 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Agosto 2008 Non vorrei essere fuorviante e se dico una cosa fuori luogo scusate in anticipo:Tempo fà se passavi a wind online, ti regalavano una sim con 5€. se ci fosse ancora, fai questo passaggio e mantieni il numero. poi alla prossima promozione, magari ripassi a tre con lo stesso numero nn si può più Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ribelle Pubblicato: 26 Agosto 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Agosto 2008 io sapevo che in caso di smarrimento era sempre gratis Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dark_ness Pubblicato: 27 Agosto 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 27 Agosto 2008 lo smarrimento si paga sempre scusa ma come hai fatto a romperla? Non saprei, l'ho tolta dal telefono e funzionava, rimessa dopo un po' di tempo (avevo terminato il credito e la usavo come seconda scheda) non veniva riconosciuta del cell, provata su altri telefoni tutti no-brand mi da lo stesso tipo di messaggio: INSERIRE CARTA SIM.....Non la vede proprio!!! Non l'ho avvicinata a nessun campo magnetico. La mia domanda in realtà era mirata a capire se mi conveniva la sostituzione visto che la sim era secondaria e avevo solo 4 eurocent di credito... Non ho tanta voglia di dare 10 euro a TRE considerando che on sono molto soddisfatto dei vari servizi e soprattutto vittima di molti disservizi (ma a voi cade la linea dopo 2-3 minuti, dovendo poi richiamare per dare alla compagnia altri 16 centesimi di scatto alla risposta?.....oppure: non mi hanno attivato gente di 3 nonostante la ricarica effettuata, risultato fatto fuori tutto il credito che non mi è stato restituito e in + tanti soldini al 133 semplicemente x parlare con qualcuno). Forse mi conviene il cambio operatore.....non è che sia così affezionato a una compagnia...al numero sì ma quello me porto dietro.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
muscken Pubblicato: 27 Agosto 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Agosto 2008 mai avuto alcun problema di caduta di linea e neanche con la gente di 3.però ho sentito altri che l'hanno avuto,quindi ti consiglio di usare le mail e l'area contattaci piuttosto che sperperare soldi al 133.cmq in teoria i disservizi sulla gd3 dovrebbero essere acqua passata per quanto riguarda la scheda...l'hai mai ricaricata?perchè probabilmente è scaduta.se si allora si è smagnetizzata e il cambio dovrebbe essere gratuito Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Skaxxo Pubblicato: 1 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Settembre 2008 A me da lo stesso problema con cellulari vecchi non umts (nokia 7210). Prova ad inserire la sim in un cellulare più moderno con umts. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dark_ness Pubblicato: 1 Settembre 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 1 Settembre 2008 ....."problema risolto".... PER ME LA TRE PUO' ANCHE CHIUDERE!!!! Sentite questa! Mi reco in un punto 3 spiegando che la usim non funziona, all'inizio mi viene risposto che non c'è problema e procederanno con una sostituzione; penso "PERFETTO"! Errore.....Cercano il mio numero con i dati nel cervellone e....bhè, NON ESISTO!!! Ok...deve esserci un malinteso...riprovano....NO NO...NON ESISTO....ne codice fiscale, ne numero, ne anagrafica.... STOP! Lampo di genio! La Usim della mia mamma è intestata a me! AH AH! Faccio immettere il numero + che funzionante e udite udite: la sim non solo non è a mio nome ma risulta essere disattivata dal 2006!!!!!! Le ragazze del centro 3 cominciano a dubitare della mia sanità mentale (e fanno bene) fin quando non compongono il numero che ho dato loro e verificano che la scheda funziona! EUREKA! Telefonata al signor 3 in persona (mi sento un po' Fantozziano), risponde un'operatrice che appena digitato il numero "capisce dove è il problema"...quindi esisto! Triste notizia, NON SO' X QUALE CAVOLO DI STRAMALEDETTO MOTIVO i miei dati possono essere gestiti solo da "loro" e devo fare la rischiesta di sostituzione tramite FAX....ok ho il numero...ma...la scheda, tramite FAX, chi piffero me la sostituisce visto i centri 3 non possono gestire i miei problemi?...che CULO essere uno dei prescelti!!!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
muscken Pubblicato: 1 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Settembre 2008 quanto credito hai sulla scheda? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dark_ness Pubblicato: 2 Settembre 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 2 Settembre 2008 (modificato) quanto credito hai sulla scheda? poco niente, se non ricordo male 0.04 euro.....quasi quasi mi porto il numero su un altro gestore! Modificato 2 Settembre 2008 da dark_ness Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
muscken Pubblicato: 2 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Settembre 2008 poco niente, se non ricordo male 0.04 euro.....quasi quasi mi porto il numero su un altro gestore! strano davvero...in genere l'anagrafica nascosta ce l'hanno le persone che hanno tanto credito sulla scheda.comunque basta fare la sostituzione con richiesta via fax.devi solo trovare un negoziante competente.saluti Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Alberto^ Pubblicato: 2 Settembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Settembre 2008 Si però che casini e inutili perdite di tempo per cambiare una scheda:( ...Con vodafone puoi fare la richiesta dal 190.it Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dark_ness Pubblicato: 3 Settembre 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 3 Settembre 2008 Si però che casini e inutili perdite di tempo per cambiare una scheda:( ...Con vodafone puoi fare la richiesta dal 190.it Infatti ho già perso troppo tempo e non parlo sicuramente del forum! Troppe complicazioni per una USIM che tra l'altro dovrei pagare e poi ricaricare per poterne usufruire..... Forse non hanno ben capito alla 3 che non facilitandomi la sostituzione della scheda i miei soldini non li vedono di sicuro: non mi stanno mica regalando nulla! Chiuso con Tre! Grazie a tutti quelli che hanno partecipato alla discussione, ciao. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
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