Jump to content
Nokioteca Forum

N82 In Garanzia Torna Dall Nokia Guasto


zztest
 Share

Recommended Posts

Ragazzi una vera follia prendo con un contratto di tre un nuovo telefono nokia N82 già il primo giorno si blocca penso ad un caso dopo una settimana si spegne e non si accende più.

Lo porto in assistenza fanno un casino prima di mandarlo in casa NOKIA passano i giorni ben 52 e finalmente venerdì è tornato.

Meno di 24 ore che lo uso ed ritorna lo stesso difetto si è spento e non si accende più!!!

Lunedi mi tocca portarlo ancora al centro assistenza ma che devo fare per avere un telefono che funziona????

Forse è il caso che mi rivolgo ad un avvocato e denuncio la NOKIA tutto ciò e vera follia io il telefono l'ho comprato per usarlo non per vederlo sono in un centro assistenza ma che devo fare per averne uno nuovo che funziona????

Se c'è qualcuno della Nokia che legge questo forum ditemi che devo fare????

VOTO SUL N82 che ho io un vero ROTTAME.

Modificato da zztest
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi una vera follia prendo con un contratto di tre un nuovo telefono nokia N82 già il primo giorno si blocca penso ad un caso dopo una settimana si spegne e non si accende più.

Lo porto in assistenza fanno un casino prima di mandarlo in casa NOKIA passano i giorni ben 52 e finalmente venerdì è tornato.

Meno di 24 ore che lo uso ed ritorna lo stesso difetto si è spento e non si accende più!!!

Lunedi mi tocca portarlo ancora al centro assistenza ma che devo fare per avere un telefono che funziona????

Forse è il caso che mi rivolgo ad un avvocato e denuncio la NOKIA tutto ciò e vera follia io il telefono l'ho comprato per usarlo non per vederlo sono in un centro assistenza ma che devo fare per averne uno nuovo che funziona????

Se c'è qualcuno della Nokia che legge questo forum ditemi che devo fare????

VOTO SUL N82 che ho io un vero ROTTAME.

Entro 7 giorni avevi il sacrosanto diritto di fartelo sostituire, non mandarlo in asistenza. Ora è un pò difficile. Anch'io sto subendo delle ingiustizie con un telefono mandato in assistenza x sostituire la cover scrostata ed è ritornato con il tasto d'accensione non funzionante!!! :mumble::mellow:b)

Buona fortuna

Link to comment
Condividi su altri siti

Si lo so che sono 7 giorni ma qualcuno nella vita lavora e non ha il tempo di correre sempre in negozio!!!

Comunque è veramente follia che Nokia ti rimandi un telefono che non funziona ma che cavolo fanno al centro assistenza???

Se arriva un telefono dopo poche settimane che uno l'ha comprato non gli viene il dubbio che sia difettato???

Ora lo rimando in NOKIA questi gli rimettono il software e siamo punto a capo.

Se entro 7 giorni non mi torno uno nuovo vado dall'avvocato e faccio causa alla ditta e mi faccio anche pagare per il disservizio avuto in questo periodo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai sacrosanto diritto a rivolgerti ad un avvocato, tuttavia considera i lunghi tempi e l'ignoranza di molti giudici di pace, un' istituzione nata per alleggerire delle cause bagatellari i tribunali e finita per creare la più totale anarchia e vuoto di tutela in relazione ad esse, col risultato che poi al tribunale si agisce ugualmente, in appello contro il giudice di pace.

Scusa lo sfogo ma mi sono visto rigettare una causa contro un agente immobiliare che è, a detta di tutti i legali che ho consultato, palesemente in torto.

A questo punto, quindi, prima di entrare in questo gorgo ti consiglio di provare con una bella mail di reclamo alla nokia tramite il sito ufficiale e provare con qualche numero verde che trovi sempre sul sito. Specificando i dati del centro assistenza che non funziona e minacciando l'azione legale. Poi semmai passa ai fatti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per prima cosa lunedi torno in assistenza e poi chiamo il numero verde e vediamo che mi dicono certo che non sta facendo una bella figura la NOKIA con questo nuovo modello vedo che molti hanno un sacco di problemi con il software!

Ma il mio caso lo vedo quasi incredibile acquistato il 13/06/2008 ad oggi non sono ancora riuscito ad usarlo :o((

Alla faccia dei 7 gg in questo caso il telefono va sostituito subito e non riparato anche perchè il l'ho comprato NUOVO e lo voglio NUOVO non riparato ma se almeno funzionasse.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si fai benissimo a pretendere la sostituzione del premetto tanto più che se vai a vedere il timer vita del tuo cel sicuramente sarà a zero salvo quei bastardi te l'abbiano venduto usato. Ma non chiamiamo altre sfighe. Scusa ma al negozio hai provato cmq a tornare anche dopo i 7 giorni? Quando l'ho comprato mi hanno detto che sarei potuto tornare fino a 15 giorni dall'acquisto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Si sono tornato in negozio ma niente da fare centro assistenza!!!

L'avventura continua lunedi è stato riportato al centro assistenza mi hanno detto 2/3 giorni viene spedito 48 ore minimo per arrivare in NOKIA poi loro si prendono altri 10 GG.

Ho chiamato il numero verde 848390073 e sempre la solita risposta non possono fare nulla devo aspettare.

In due occasioni mi hanno messo in attesa senza poi passarmi nessuno ed io pago mentre sto chiamando... follia ma come può una società che si chiama NOKIA comportarsi in questo modo????

Aspetto di usare un telefono che ho comprato a GIUGNO e devo ancora aspettare??

Mi hanno pure detto che per la sostituzione lo devo mandare un terza volta solo in quel caso viene fatta d'uffico... morale se va avanti così arrivo a Natale senza aver ancora usato il telefono ma poi che faccio mi danno il modello nuovo??

Sta per uscire il modello nuovo N85 ed io non ho ancor visto il mio N82....

Che azienda di M un servizio assistenza veramente pietoso spero che nessuno abbia mai problemi seri con un telefono come ho avuto io perchè si entra in una odissea che ha quasi del ridicolo.

Di solito i FORUM sono seguiti anche da chi lavora in questa azienda quindi per chi legge.... complimenti siete veramente dei grandi STRON..I aggiungente voi la lettera che manca!!!

Sono al punto che quasi spero che torni per la seconda volta quasto così almento poi sono obbligati a darmene uno nuovo.

Aquistato il 13 Giugno 2008 ad oggi non sono ancora riuscito ad usarlo.

GRAZIE

Link to comment
Condividi su altri siti

Mah, secondo me sbagli obiettivo. Non dovresti prendertela con Nokia, tu hai ricevuto un tel in comodato d'uso dalla 3 quindi sono loro che devono risolverti il problema.

Per tutte le diatribe riguardo la telefonia l'unico modo per smuovere le aziende è ricorrere al garante per le comunicazioni. Sul sito ufficiale c'è uno stampato da riempire e inviare al garante, puoi anche preannunciare questa mossa al servizio clienti 3, vedrai che saranno molto più solerti nel cercare di risolverti il problema.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si sono tornato in negozio ma niente da fare centro assistenza!!!

L'avventura continua lunedi è stato riportato al centro assistenza mi hanno detto 2/3 giorni viene spedito 48 ore minimo per arrivare in NOKIA poi loro si prendono altri 10 GG.

Ho chiamato il numero verde 848390073 e sempre la solita risposta non possono fare nulla devo aspettare.

In due occasioni mi hanno messo in attesa senza poi passarmi nessuno ed io pago mentre sto chiamando... follia ma come può una società che si chiama NOKIA comportarsi in questo modo????

Aspetto di usare un telefono che ho comprato a GIUGNO e devo ancora aspettare??

Mi hanno pure detto che per la sostituzione lo devo mandare un terza volta solo in quel caso viene fatta d'uffico... morale se va avanti così arrivo a Natale senza aver ancora usato il telefono ma poi che faccio mi danno il modello nuovo??

Sta per uscire il modello nuovo N85 ed io non ho ancor visto il mio N82....

Che azienda di M un servizio assistenza veramente pietoso spero che nessuno abbia mai problemi seri con un telefono come ho avuto io perchè si entra in una odissea che ha quasi del ridicolo.

Di solito i FORUM sono seguiti anche da chi lavora in questa azienda quindi per chi legge.... complimenti siete veramente dei grandi STRON..I aggiungente voi la lettera che manca!!!

Sono al punto che quasi spero che torni per la seconda volta quasto così almento poi sono obbligati a darmene uno nuovo.

Aquistato il 13 Giugno 2008 ad oggi non sono ancora riuscito ad usarlo.

GRAZIE

APPROVO PIENAMENTE TUTTO quel che dici, non è la 3 che si comporta male con te ma la Nokia azienda di .erda, l'80% dei telefonini che oggi produce sono tutti dei rigenerati e difettati(pezzi di scarto avanzati e/o difettati che hanno deciso di utilizzare per asseblare i nuovi modelli per via crisi mercato o per trarre più profitto, pezzi di sostituzione centri assistenza risistemati e ricollocati come pezzi di ricambio) stanne sicuro varie esperienze personali!! Alcuni che acquistato sono poco attenti neanche ci fanno caso, addirittura ci sono persone che hanno acquistato Nokia N82, Nokia 6120 ecc. ecc., nuovi imballati dal negozio Vodafone della propria città e il timer life non era neanche a zero, i cessi della Nokia Care e loro centri riparazione tipo Ecotel Napoli, dove vengono rigenerati i telefonini e vari altri centri affiliati Nokia, si dimenticano anche di azzerarli, da .icoglioniti, per poi non parlare del centro Nokia Assistenza tipo Securex Martina Franca, tu lasci il cellulare in assistenza, loro lo spediscono al centro riparazione in questo caso Ecotel Napoli Casalnuovo e da li in poi non ne sanno più un .azz ("si metta in cottato lei con Nokia Care") di ciò che al tuo cellulare stanno facendo per distruggerlo ancora di più, ti ritorna dicono che è stato riparato e non sanno neache cosa hanno fatto per ripararlo nessun rapporto lavorazione; morale ben 4 volte in riparazione a 15 gg. l'una, per avere dopo la quarta entrata in assistenza, dopo tre fax reclamo e tre raccomandate legali a Nokia Care, Nokia Italia sede legale, centro Assistenza Securex Nokia, infinite e-mail e telefonate, alla fine(si fa per dire) al mio telefono hanno sostituito l'intero corpo fotocamera e la scheda madre, ma la scocca è rimasta quella originaria e mi hanno loro distrutto tastiera, copertura display e cover posteriore superiore che adesso preferisco sostituire di Tasca Mia in quanto il telefono funzione veramente bene, per tanto non mo conviene rimandarlo in assistenza la quinta volta per questo, la sistuazione potrebbe precipitare nuovamente, il tutto su di un Nokia N82 Nuovissimo senza vincoli operatore!!! Se la TRE dovesse a tutti i suoi clienti sostituire telefonini o durante la riparazione fornire i muletti andrebbe in fallimento per colpa dei .essoni Nokia, la TRE non centra nulla!!!! N.B. Ma vi siete mai chiesti come mai su internet, ebay e siti vari si vendono tantissimi Nokia N82 usati o spacciati per nuovi, doppio regalo e minchiate varie inventate??? Ma dopo che si vendono sto Nokia N82 che si comprano la navicella intergalattica...??? Addirittura ci sono personaggi top di questo forum Nokioteca, che all'inizio decantavano le mille qualità di questo telefonino e poi trovi i loro annunci sparsi su internet che cercano di smerciarlo ad altri ignari perchè finalmte dopo l'infinita dormità hanno aperto gli occhi ed hanno invece scoperto i mille difetti, perciò via prima che la situazione peggiori!! Intelliggenti..., io lo vendo(si fa per dire) ma è funzionate al 100x100.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

GRAZIE NOKIA SIETE UNA VERA DITTA DI M...

La follia continua in ballo da oltre 3 mesi per un telefono nuovo che non ha mai funzionato chiamo il bel numero verde e mi dicono i tempi per la riparazione sono 4 settimane!!!

MA CAZZZO io ho il telefono guasto da giugno come devo fare a farvelo capire????

SIETE VERAMENTE UNA SUPER DITTA DI M appena mi torna il telefono lo vendo subito e ne compro uno nuovo di una ditta più seria tipo MOTOROLA.

Non avrei mai pensato di trovare un servizio assistenza così scarso e persone così poco qualificate non disposte per nulla ad aiutarti solo risposte politiche deve aspettare.

N82 un telefono che mi è diventato quasi antipatico ma vorrei vedere in faccia un dirigente della NOKIA per fargli i complimenti sul loro servizio.

Che fare ora???

Portare pazienza o rivogersi ad un avvocato o lega consumatori e fare un casino che poi va messo sul giornale così ci fanno una bella figura??

Di solito i forum sono letti dal personale delle varie società quindi se quancuno di questa m di società legge questo messaggio è meglio che si vergogni un attimo per il modo che la sua ditta lavora.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi spiace per il tuo enorme disguido!

Purtroppo mi sa che farai prima a comprarne uno nuovo per quanto possa essere assurdo..per vie legali in italia non otterrai mai niente.

E' veramente triste tutto ciò...

Io non ho mai avuto problemi col mio e per fortuno nella mia vita sono andato solo una volta in assistenza ed è filato tutto liscio, ma come te ho sentito altre storie pazzesche.

Non ci sono parole..Il consiglio che ti darei è scirvere direttamente all'amministratore delegato Italia o al direttore Marketing. Probabilmente risolverai ben prima!

Se ti interessa Alessandro Mondini Branzi è l'attuale amministratore delegato. Le email in nokia sono @nokia.com

Modificato da fafossj
Link to comment
Condividi su altri siti

Appoggio la risposta di fafossj, ricordando a zztest che purtoppo VIVIAMO NELL'ITALIA DEI DEFICENTI IGNORANTI E PREPOTENTI e che nulla si può fare, anzi più si andra avanti e più teste di .azzo ci sarrano a questo paese. Pensare che l'Italia era il paese dei più grandi artisti, inventori e cultori, ma quella è storia passata e quindi un lontano e svanito ricordo. Scientificamente provato che più ci si allontana dai due poli avvicinandosi alla linea equatoriale, quindi incontrato fascie di zone sempre più calde e più la gente che le occupa e celebralmente .incoglionita, per via del caldo che rallenta e inibiscie chimicamente le normali funzioni neuro-elettriche celebrali, lo si può constatare specialmente nella stagione estiva ci si sente fiacchi, depressi, sbandati ecc., in una parola .incoglioniti! Se non sbaglio cibi e corpi a sangue caldo si conservano meglio se congelati non riscaldati!? Quindi tenedo conto che, la temperatura media terrestre va sempre più innalzandosi, di conseguenza il livello dei mari e le catastrofi naturali sempre più devastanti, il quandro che si delinea per la fine di questo secolo(per chi lo vedrà, penso nessuno) è a dir poco confortevole, se poi ci metti che le persone affette da .incoglionimento caldo-psitico ricoprono lavori potenzialmente importanti perchè oggi le lauree le comprano e i lavori li ottengono leccandolo a chi più di loro .incoglionito copre già vertici importanti, come Politici, Giudici, Forze Armate, Dottori, Dirigenti Aziendali ecc.; forse la fine dell'umanità, anzi ne sono certo e non solo io a dirlo è alle porte, tempo 10 anni e ci si avvia all'auto-distruzione terrestre, almeno se ci fosse Hitler lo sterminio era da lui giustificato! Quadro confortevole...

Link to comment
Condividi su altri siti

Appoggio la risposta di fafossj, ricordando a zztest che purtoppo VIVIAMO NELL'ITALIA DEI DEFICENTI IGNORANTI E PREPOTENTI e che nulla si può fare, anzi più si andra avanti e più teste di .azzo ci sarrano a questo paese. Pensare che l'Italia era il paese dei più grandi artisti, inventori e cultori, ma quella è storia passata e quindi un lontano e svanito ricordo. Scientificamente provato che più ci si allontana dai due poli avvicinandosi alla linea equatoriale, quindi incontrato fascie di zone sempre più calde e più la gente che le occupa e celebralmente .incoglionita, per via del caldo che rallenta e inibiscie chimicamente le normali funzioni neuro-elettriche celebrali, lo si può constatare specialmente nella stagione estiva ci si sente fiacchi, depressi, sbandati ecc., in una parola .incoglioniti! Se non sbaglio cibi e corpi a sangue caldo si conservano meglio se congelati non riscaldati!? Quindi tenedo conto che, la temperatura media terrestre va sempre più innalzandosi, di conseguenza il livello dei mari e le catastrofi naturali sempre più devastanti, il quandro che si delinea per la fine di questo secolo(per chi lo vedrà, penso nessuno) è a dir poco confortevole, se poi ci metti che le persone affette da .incoglionimento caldo-psitico ricoprono lavori potenzialmente importanti perchè oggi le lauree le comprano e i lavori li ottengono leccandolo a chi più di loro .incoglionito copre già vertici importanti, come Politici, Giudici, Forze Armate, Dottori, Dirigenti Aziendali ecc.; forse la fine dell'umanità, anzi ne sono certo e non solo io a dirlo è alle porte, tempo 10 anni e ci si avvia all'auto-distruzione terrestre, almeno se ci fosse Hitler lo sterminio era da lui giustificato! Quadro confortevole...

beh che molti esponenti del genere umano siano ormai a livello di amebe è assodato ma di qui alla visione catastrofica stile nostradamus mamma mia :sleeping_03anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

L'avventura continua oggi ho parlato per la 16° volta a mie spese con NOKIA e mi dice per l'ennesima volta che ci vogliono ancora 2 settimane ogni volta sono sempre due settimane e nel frattempo sono passati più di 3 Mesi.

Forse per Natale posso rimettere nella confezione il telefono e far finta che l'ho appena preso.

Veramente un cosa folle hanno tutti i dati vedono che sono in ballo da tanti mesi e non fanno nulla per velocizzare la " RIPARAZIONE " si perchè mi parlano di riparazione non " SOSTITUZIONE ".

Se quando torna e se mai torna dopo due ore si blocca di nuovo vado direttamente alla società NOKIA in Via Roma 108 a Cassina De Pecchi Milano ed appendo uno striscione con scritto che sono dei buffoni ma prima chiamo Striscia la Notizia così hanno un bel sputtanemanto globale.

GRAZIE NOKIA veramente un ditta seria!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

L'avventura continua oggi ho parlato per la 16° volta a mie spese con NOKIA e mi dice per l'ennesima volta che ci vogliono ancora 2 settimane ogni volta sono sempre due settimane e nel frattempo sono passati più di 3 Mesi.

Forse per Natale posso rimettere nella confezione il telefono e far finta che l'ho appena preso.

Veramente un cosa folle hanno tutti i dati vedono che sono in ballo da tanti mesi e non fanno nulla per velocizzare la " RIPARAZIONE " si perchè mi parlano di riparazione non " SOSTITUZIONE ".

Se quando torna e se mai torna dopo due ore si blocca di nuovo vado direttamente alla società NOKIA in Via Roma 108 a Cassina De Pecchi Milano ed appendo uno striscione con scritto che sono dei buffoni ma prima chiamo Striscia la Notizia così hanno un bel sputtanemanto globale.

GRAZIE NOKIA veramente un ditta seria!!!

Ciao 'zztest' se vuoi il mio appoggio io ci vengo insieme a te e pure di corsa, con la rispettabilissima collaborazione dell' AMICONE TURK75. Ciao e tienici al corrente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao 'zztest' se vuoi il mio appoggio io ci vengo insieme a te e pure di corsa, con la rispettabilissima collaborazione dell' AMICONE TURK75. Ciao e tienici al corrente.

beh amicone o no anche io farei casino se fossi cosi trattato... come sempre grosse aziende se ne fregano troppe volte, dei loro stessi dipendenti in primis

(e parlo x esperienza passata e attuale)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ragazzi una vera follia prendo con un contratto di tre un nuovo telefono nokia N82 già il primo giorno si blocca penso ad un caso dopo una settimana si spegne e non si accende più.

Lo porto in assistenza fanno un casino prima di mandarlo in casa NOKIA passano i giorni ben 52 e finalmente venerdì è tornato.

Meno di 24 ore che lo uso ed ritorna lo stesso difetto si è spento e non si accende più!!!

Lunedi mi tocca portarlo ancora al centro assistenza ma che devo fare per avere un telefono che funziona????

Forse è il caso che mi rivolgo ad un avvocato e denuncio la NOKIA tutto ciò e vera follia io il telefono l'ho comprato per usarlo non per vederlo sono in un centro assistenza ma che devo fare per averne uno nuovo che funziona????

Se c'è qualcuno della Nokia che legge questo forum ditemi che devo fare????

VOTO SUL N82 che ho io un vero ROTTAME.

Pure a me' e' sucesso una cosa simile.Dopo 2 giorni che l'ho preso dalla tre in comodato d'uso,il display non funzia piu'.Ho aspettato un mese.Adesso funzia,ma' chissa' per quanto.Poi la plastiche fanno schifo e i pulsanti del n82 che possiedo sono montati male e sono storti.Vedo dentro nel cell quando l'illuminazione e' accesa.UNA COSA E' CERTA MAI PIU' NOKIA.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non voglio ne polemizzare o attaccare qualcuno, ma penso che il problema sia proprio il centro assistenza... E' sbagliatissimo che una ditta come NOKIA perda circa 4 mesi per riparare un cellulare, ma penso che se trovavi un NOKIA POINT serio non ti faceva aspettare tutto sto tempo...

Può essere che sbaglio, ma io la penso così :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Pure a me' e' sucesso una cosa simile.Dopo 2 giorni che l'ho preso dalla tre in comodato d'uso,il display non funzia piu'.Ho aspettato un mese.Adesso funzia,ma' chissa' per quanto.Poi la plastiche fanno schifo e i pulsanti del n82 che possiedo sono montati male e sono storti.Vedo dentro nel cell quando l'illuminazione e' accesa.UNA COSA E' CERTA MAI PIU' NOKIA.

Ciao 'christian0072'. "Poi la plastiche fanno schifo e i pulsanti del n82 che possiedo sono montati male e sono storti.Vedo dentro nel cell quando l'illuminazione e' accesa."

Ma guarda che combinazione!!! Anche a me dopo che è ritornato dal centro riparazione Nokia lo stato del mio telefonino sembrava un usato da rottamare! Tutta la parte centrale della tastiera dove c'è il Pad e i tasti di avvio e chiusura chiamata è tutta imbarcata, così come la Cover copri display, la Cover posteriore superiore scalfita in seguito ad una male apertura, il tutto dopo 4 volte di mandi-rivieni dal centro riparazione, poi io seccato di tutto ciò visto che il cellulare funziona bene, ho deciso di sostituire le parti che la Nokia mi ha rovinato di tasca e mano mia! Io curioso come sono ho voluto approfondire che altro danno avessero combinato e ho preso la decisione di smontarlo completamente ho la va ho lo spacco!

Morale se si è precisini è una cacchiata(non vedo come i tecnici lo distruggono) eppure io sono un comune mortale, mia grandissima sorpesa, quando rimuovo la Scheda Madre, udite un pò il tecnico Nokia si è scordato il copri Flash di alluminio(GRANDE NOKIA!MA CHE LAVORANO UBRIACHI?); insomma aggiungo i pezzi mancanti, sostituisco quelli che mi hanno rovinato, per aver adesso un cellulare finalmente decente!

Però quello che non finirò mai di chiedermi ed hai me non è sono un caso isolato è:

1-Come mai quella che molti definiscono la più grande azienda di Telefonia Mobile, metta in commercio così tanti Nokia di vari modelli difettati specialmente quelli più costosi(io questo Nokia l'ho pagato 400 Euro ma c'è chi ne ha spesi 599 come chi 250) ?

2-Ma il settore aziendale controllo qualità della Nokia funziona ho e gestito da qualche Cinese ?

3-Come mai al Numero Nokia Care per l'80% ti rispondono degli incapaci che sembra che non sanno nemmeno cosa sia un telefonino(la linea ogni tanto cade maah...) e spesso nella loro ignoranza pure maleducatì ?

4-Come mai i centri di riparazione Nokia molto spesso non riparano come dovrebbero, ma spesso rovinano lo stato dei telefonini ancora di più di loro iniziativa ?

Insomma c'è qualcuno veramente capace, di rispondere in maniera serena educata e senza fare le battute da bambino stupido e specialmente che non sia in qualsiasi modo di parte Nokia ?????

Modificato da crinokian82
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy