alexandrius Posted August 23, 2008 Report Share Posted August 23, 2008 (edited) ragazzi x favore aiutatemi! Ho un nokia 5500 sport. 3 giorni fa ho acceso il cell, messo il pin e dp appena 3-4 secondi in stand-by ha cominciato a riavviarsi.. recentemente nn ho installato nulla.. nn ci installo qualkosa da mesi.. l'unica cs ke ho ftt è un video di una 30ina di secondi e delle foto! il cell s riavvia x 3-4 volte poi s spegne improvvisamente (cm se s togliesse la batteria, tant'è ke sullo skermo rimane x un pò l'immagine del display finke nn scompare). Quasi ad ogni riavvio mi esce la scritta "Main: Applicazione chiusa", cm se andasse in crash. premetto ke tempo fa installai un prog ma l'installazione nn andò a buon fine e da allora ad ogni accensione tenta d installare il prog, ma senza esito (forse xkè era sulla micro-sd originale della nokia e nn lo trova); e poi c'ho installato "JBtaskman" col quale ho impostato ke ad ogni accensione mi carica il menù, ma nn m ha mai dato problemi. Ho provato a farlo andare in modalità provvisoria (con e senza micro-sd), ma niente s riavvia kmq. Se nn qlk tema all'inizio nn credo di avere nulla installato sulla memoria interna. mi rimane solo l'hard-reset, e se nn va dovrò portarlo in garanzia.. speriamo riesca ad aggiustarlo Ciaoz! -------------------------------------------------------------- EDIT: ho provato l'hard-reset..tt ok.. solo ke ora JBTaskman è scomparso e invece di un progamma ke nn s riusciva ad installare, ora ne ho 6! O.o s kiamano: "200015b4.sis" "2000730f.sis" "2000c3ec.sis" "a0001c09.sis" "e19777fa.sis" "ef9bcd9a.sis" <-- qst mi pare fosse l'unico ke c'era prima. come li posso togliere qst programmi? nn c'è la voce rimuovi, tantomeno premendo C parte la procedura di disinstallazione o eliminazione. EDIT 2: 3 dei programmi citati sopra sn riuscito ad installarli, erano dei prog ke c'erano prima. ora altri due mi dice danneggiato, e l'altro "Impossibile installare".. Grazie Edited August 23, 2008 by alexandrius Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexandrius Posted September 11, 2008 Author Report Share Posted September 11, 2008 risolto con un format..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
nirva Posted February 6, 2011 Report Share Posted February 6, 2011 risolto con un format..... olo ke ora JBTaskman è scomparso e invece di un progamma ke nn s riusciva ad installare, ora ne ho 6! O.o s kiamano: "200015b4.sis" "2000730f.sis" "2000c3ec.sis" "a0001c09.sis" "e19777fa.sis" "ef9bcd9a.sis" <-- qst mi pare fosse l'unico ke c'era prima. come li posso togliere qst programmi? nn c'è la voce rimuovi, tantomeno premendo C parte la procedura di disinstallazione o eliminazione. ho il tuo stesso problema come devo risolvere. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now