Jump to content
Nokioteca Forum

[e90] Impossibile Connettersi :(


shanti
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,avrei bisogno del vostro utilissimo aiuto!!!Ho un problema con il mio Nokia E90.Uso ormai da tempo il telefono per connettermi ad internet tramite l'opzione Mega ore di wind,ho effettuato l'ultima connessione senza alcun problema ieri sera,ma è da più di 6 o 7 ore che nn riesco ad effettuare più la connessione.Mi da come messaggio di errore"Connessione dati a pacchetto non diponibile,controllare i servizi di rete".Dopo aver chiamato l'assistenza wind che mi ha garantito un problema di terminale,e non di rete,mi rivolgo a voi....sperando che possiate aiutarmi a capire se ci sono dei settaggi particolari che magari devo reimpostare... :crying_anim02: ........Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

E' capitato anche a me qualche volta ma è sempre stato un problema dei ponti Wind (confermato dai vari operatori del 155), prova a guardare se nell'impostazioni internet hai come punto d'accesso predefinito WIND WEB e non altri. Altrimenti come soluzione finale puoi cancellare tutti i punti d'accesso che hai (WIND MMS; WIND WEB e WIND WAP) e farteli rimandare o rimandarteli da solo dal portale Wind. (https://155.libero.it).

Ciao

Alessandro

Link to comment
Condividi su altri siti

E' capitato anche a me qualche volta ma è sempre stato un problema dei ponti Wind (confermato dai vari operatori del 155), prova a guardare se nell'impostazioni internet hai come punto d'accesso predefinito WIND WEB e non altri. Altrimenti come soluzione finale puoi cancellare tutti i punti d'accesso che hai (WIND MMS; WIND WEB e WIND WAP) e farteli rimandare o rimandarteli da solo dal portale Wind. (https://155.libero.it).

Ciao

Alessandro

Tutto risolto!!!!Si trattava infatti di un problema di rete,e non di terminale come confermato dagli operatori wind.Grazie comunque||||| :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy