Jump to content
Nokioteca Forum

Mappa Italia 7.20 Non Funziona


MYK6680
 Share

Recommended Posts

volevo chiedere se la mappa 7.20 funziona nel tom tom 6.??...........questa suddetta mappa è per palmari e tom tom 7,visto che è aggiornata di recente,

fino ad ora ho sempre fatto porting di mappe nei vari sistemi e la prima volta che incontro questo problema

sarebbe molto meglio per me che funzionasse anche con il tom tom 6 nel mio n82

Modificato da MYK6680
Link to comment
Condividi su altri siti

io in questo momento ho la 6.75 data come funzionante ufficialmente.

nel tytn uso tom tom 7con la 7.20,era meglio se funzionava anche nel nokia,è piu aggiornata

penso che servirebbe tom tom 7 nel nokia..........ma tom tom non lo produce quindi quella mappa starà solo nel palmare ahime!!!

Modificato da MYK6680
Link to comment
Condividi su altri siti

No. non funziona sul TomTom 6. L'ultima mappa disponibile per il 6 è la 6.75.1409 (Teleatlas) e/o 6.75.1430 (Navteq). Entrambe sono "ferme" ad Aprile 2007. Ti consiglio di puntare su altri lidi. Nel mio N95 ho sia il TomTom 6 (BINPDA Version :thumbs: ) che il Sygyc McGuider per il quale, mi ci trovo benissimo. Quest'ultimo ha la mappa aggiornata al secondo quadrimestre del 2008 (perlomeno quella che ho trovato io c'era scritto Q2 2008). Altrimenti anche il Garmin è aggiornato. Anche se a molti va a scatti ed è lento.

Link to comment
Condividi su altri siti

No. non funziona sul TomTom 6. L'ultima mappa disponibile per il 6 è la 6.75.1409 (Teleatlas) e/o 6.75.1430 (Navteq). Entrambe sono "ferme" ad Aprile 2007. Ti consiglio di puntare su altri lidi. Nel mio N95 ho sia il TomTom 6 (BINPDA Version :crying_anim02: ) che il Sygyc McGuider per il quale, mi ci trovo benissimo. Quest'ultimo ha la mappa aggiornata al secondo quadrimestre del 2008 (perlomeno quella che ho trovato io c'era scritto Q2 2008). Altrimenti anche il Garmin è aggiornato. Anche se a molti va a scatti ed è lento.

Visto che sembri preparato ne approfitto: ma se installo il Garmin sul mio N70 posso mettere le mappe aggiornate? Oppure no?

E poi esiste Sygyc McGuider per N70?

Link to comment
Condividi su altri siti

Se sei riuscito ad installare Garmin Xt 4.10.80 (io ho questa mi pare) mi risulta che puoi aggiornare la MAPPA. Se non altro, è macchinoso installarlo poiché necessiti, obbligatoriamente, di un lettore di schede in quanto l'N70 non supporta la funzione memoria di massa e/o trasferimento dati.

Il sygic non è compatibile con l'N70. Per maggiori info puoi andare su http://sygic.com/mobile/index.html

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy