Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Su Installazione Tomtom


alesottoshock92
 Share

Recommended Posts

Quando copio le cartelle nella memoria esterna, appena la rimetto nel cell, non appare da solo il tomtom, ce l'ho in preferiti, e non c'è una foto come icona ma solo scritto tomtom, cmq ci clicco sopra e mi esce: Menu, funzionalità non supportata.....Cosa devo fare?

Modificato da alesottoshock92
Link to comment
Condividi su altri siti

Quando copio le cartelle nella memoria esterna, appena la rimetto nel cell, non appare da solo il tomtom, ce l'ho in preferiti, e non c'è una foto come icona ma solo scritto tomtom, cmq ci clicco sopra e mi esce: Menu, funzionalità non supportata.....Cosa devo fare?

hai qualche programma che interferisce con la gestione del telefono?? a me capitava un errore di funzionalità non supportata con con galleria ed infatti avevo un programma che entrava in conflitto con la visualizzazione foto....prova in alternativa a cambiare versione del TT

Link to comment
Condividi su altri siti

hai qualche programma che interferisce con la gestione del telefono?? a me capitava un errore di funzionalità non supportata con con galleria ed infatti avevo un programma che entrava in conflitto con la visualizzazione foto....prova in alternativa a cambiare versione del TT

sennò come posso fare a trovare il proigramma in conflitto e toglierlo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Sicuro di aver installato la versione giusta e di aver eseguito correttamente la procedura di installazione? :thumbs:

si, ho messo le cartelle richieste e la cartella della mappa, poi metto la memoria nel cell, non si esegue niente da solo, vado su preferiti e vedo tom tom, ma scrive Menu:funzionalità non supportata

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy