Jump to content
Nokioteca Forum

Come Mandare L'n95 8gb In Local Mode?


snake4us
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

ho un problema da risolvere urgentemente :lol:

ho impostato un codice di protezione che adesso il mio n95 8gb non riconosce più,

e dato che mandarlo in assistenza significa pagare 40 € per un lavoro a 5 minuti, e per giunta facendomi perdere tutti i miei dati e gli hack...

Quindi ho deciso di applicare il fai da te (se ci riesco,altrimenti viva l assistenza), la procedura è semplice solo che per attuarla devo mandare il cellulare in "local mode". Qualcuno sa dirmi come si fa?!?

grazie per le risposte

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo tipo di modalità non l'ho mai sentita sinceramente. Di sicuro esiste la modalità tecnica che viene gestita, ad esempio da NSU durante l'update del firmware ed è una modalità che permette di dialogare con alcune parti dell'hardware, normalmente non accessibili, come la EEPROM. Anche la "Test mode" è un'altra modalità tecnica che permette la diagnostica dell'hardware e dell'SO, per esempio alla fine del processo di Update da parte dell'NSU. L'utente non ha possibilità, normalmente, di accedere a queste modalità, ritenute esclusive all'intervento tecnico da parte dell'assistenza :thumbsup_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

il problema è che io devo madarlo prima in test mode, perchè fino a che non metto il codice di protezione,non lascia attivare l ingresso usb... :lol:

aiaiai....allora credo che ti serva una resistena da mettere tra la batteria e i contatti del telefono per mandarlo in test mode o local.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy